Visualizzazione Stampabile
-
Io ho da poco fatto l'upgrade della scheda video con una gts450. Avevo valutato la GT430 ma non avevo la sicurezza assoluta del bitstreaming dts-hd e dolby truehd.
Ho preso la gigabyte, quella con doppia ventola a funzionamento alternato che è silenziosissima, anche sotto sforzo. Venivo da una gts8800 che ho fatto slittare in un altro pc, questa nuova consuma meno, scalda meno e ha le codifiche hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da facoccero
Io ho appena cambiato la mia HD6450 passiva pagata una bazzecola solo perche' non va con il 3D, e ho risolto con una cpu Llano e relativa scheda madre, ma se come dici tu non ci giochi e non ti interessa il 3D la 6450 va piu' che bene. Mai avuto nessun problema di scatti o altro con Blu-ray o mkv vari.
Sto giusto valutando di cambiare la scheda video al mio HTPC, e la HD6450 2 GB della Sapphire, con raffreddamento passivo, mi sembra più che valida, anche per il 3D, che è specificatamente ricordato nel sito Sapphire, visto anche che la scheda è dotata di presa HDMI 1.4a.
Perché la tua HD6450 non funziona con il 3D ?
Grazie per ogni contributo.
-
i FullHD li vedi anche con le schede integrate presenti per esempio sulle H67 della Intel...e ci risparmi in silenziosità
:D :D :D
se ci devi fare postprocessing o altro... il discorso cambia
:D :D :D ... però poi viene fuori un PC camuffato con un case da HTPC... come il mio :p
-
ciao a tutti avei bisogno di un info:
un amico deve acquistare una scheda video per vedere solo film in dvd (al max qualche blu ray, no 3d) con power dvd 10
è indeciso tra la asus gt520 e hd 6450 entrambe tra 1gb
Per me una vale l'altra
Voi cosa dite?
Grazie
-
Per non sapere né leggere né scrivere di ATI ti dico quello che so di NVIDIA.
Quel qualche blu-ray è problematico. Significa che è meglio premunirsi :D
Ho come un presentimento: avere più cuda cores, se possibile, è meglio - chiaramente senza strafare. Tra una GT 520 (48 cores) ed una GTS 450 (192 cores) io prenderei una GTS 450. Con un centone o poco più te la dovresti cavare.
Per un elenco prestazionale completo delle ultime schede NVIDIA guarda qui: http://www.nvidia.com/object/graphic...s_buy_now.html
-
salve amici,vorrei un consiglio,ho un pc con processore dualcore 6400
2.13+2.13 ghz,2 gb ram sch.video geforce 9400,vorrei poter montare una s.video che mi potesse far vedere i 3d nativi con hdmi 1.4, ho pensato alla gt 440 o gt 430 (ditemi voi) nvidia che costa poco,ma il mio pc ce la fara' a sopportare il lavoro?grazie in anticipo a tutti.;)