Il segnale destinato ai diffusori mancanti viene automaticamente inviato e miscelato ai canali effettivamente presenti.
Infatti nello stereo puro non è che perdi i dialoghi o certi effetti od anche gli effetti in gamma bassa del canale LFE.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Il segnale destinato ai diffusori mancanti viene automaticamente inviato e miscelato ai canali effettivamente presenti.
Infatti nello stereo puro non è che perdi i dialoghi o certi effetti od anche gli effetti in gamma bassa del canale LFE.
Ciao
Oh! SemPlice e chiaro! Grazie! Cmq "fatto 30... Facciamo 31" ho deciso di fare 2 lavoretti di muratura e di farlo diventare un 5.1! Consigli per i 2 diffusori post? Considerando che quelli anteriori saranno le hkTs 2 (le voglio recuperare dal mio harman k. Perchè mi piacciONO come suono e sono molto compatte e belle! Posto link per far capire quali sono: http://www.harmankardon.com/resources/Brands/harmankardon/Products/ProductRelatedDocuments/en-US/OwnersManual/Owner's%20Manual%20-%20HS%20150%20(Italian).pdf ... Recupererei anche il subwoofer, il sintoampli è un Yamaha Rx v 767 avevo pensato ai "nano" della indiana line... Il centrale è già preso... Sempre indiana, tesi 704... E se spostasti le hk come rear e prendessi 2 "tesi 204"? Ribadisco che non voglio eccedere nelle dimensioni... Grazie in anticipo a chi mi risponderà...