credo che in 3d...ad oggi sia uno dei migliori...quindi al massimo si può giudicare sulla qualità intrinseca del film...che non è di grandi pretese...è azione claustrofobica...io credevo molto peggio...sinceramente
Visualizzazione Stampabile
credo che in 3d...ad oggi sia uno dei migliori...quindi al massimo si può giudicare sulla qualità intrinseca del film...che non è di grandi pretese...è azione claustrofobica...io credevo molto peggio...sinceramente
Confermo, la bassa qualità del video nella versione 2d.. rimasto deluso e secondo me il DTS HD MA non sfruttato al massimo.... altro che The Walking Dead....
Penso abbiano menzionato in copertina il nome di Cameron solo per attirare l'attenzione perchè di lui non c'è proprio nulla in questo film di di poco superiore ad un b-movie, qualità video inclusa. E per chi sostiene essere normale il rumore video nelle scene scure girate nella grotta, provi guardare il DVD (dico, DVD) "Il nascondiglio del diavolo", molto simile come ambientazione ed avrà chiaro cosa significhi qualità video anche in condizioni di scarsa luminosità.
Non è proprio vero. Cameron ha collaborato strettamente nella realizzazione di tutte le riprese subacquee.
Giudizio da buono a schifo? :D