io non avendo un integrato stereo,il mio sub entra in azione quando metto in multicanale quelle rare volte che ascolto un cd
Visualizzazione Stampabile
io non avendo un integrato stereo,il mio sub entra in azione quando metto in multicanale quelle rare volte che ascolto un cd
Le possibilita' sono due:Citazione:
Originariamente scritto da gabry74
- hai un ampli con crossover incorporato e uscita sub dedicata, in questo caso colleghi il sub con cavo di segnale e metti il crossover del sub al massimo (o direct) e l'ampli suddivide le frequenze da inviare al sub e ai diffusori.
- hai un ampli senza uscita sub dedicata, in questo caso colleghi il sub ad alto livello (alcuni sub tipo il REL hanno collegamenti dedicati) mandando i cavi di potenza dei diffusori frontali al sub e da questo ai diffusori regolando il crossover direttamente sul sub
Ho visto che i rel hanno questi collegamenti dedicati, tra l'altro compresi nel sub, infatti ora sono per il rel anche perche è piu musicale ed il sub tipo del t5 è rivolto verso il basso, sai con due bambini piccoli non vorrei che lo confondano per un pallone.
Ma con questi collegamento si sente il sub con un normale cd musicale
ciao e grazie
Il problema che i rel faccio fatica a trovarli , trovo solo il t5 volevo considerare anche il t7 e t9 , qualcuno mi puo indicare dove posso trovarli, magari in MP, grazie
per i rivenditori rel trivi sul sito del distributore audiogamma tutti i rivenditori divisi per regione......
per quanto riguarda il collegamento del sub sia all'integrato HT che a quello stereofonico, puoi anche utilizzare l'equalizzatore Anti-Mode 8033s.
In questo modo hai il vantaggio di avere il sub equalizzato e perfettamente integrato nel tuo ambiente e puoi utilizzarlo sia in ambito musicale che HT in modo totalmente trasparente senza dover staccare e riattaccare alcun connettore........
T 7 e T 9 devi attendere ancora