Qualcuno ha notato se sul disco erano stampati i bollini UK o DE
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha notato se sul disco erano stampati i bollini UK o DE
Azz pensavo uscisse molto più in la il Blu-ray ed invece... Oggi pomeriggio lo ordino :D
Alla fine non l'ho più visto al cinema per aspettare il Blu-ray, non vedo l'ora da patito quale sono di questa serie :p
Ho fatto anche io la stessa cosa...non sono andato al cinema per gustarmelo nel mio salottino :D
Scelta azzeccatissima...il miglior bluray visto fin ora...video eccezionale, c'è qualche scatto nel post della mia saletta...se vuoi vederli, link in firma ;)
SPETTACOLO PURO!
le riprese panoramiche di rio sono eccezzionali, non vedo l'ora di acquistarlo solo che stavolta comprerò il blu-ray singolo heeheh mi sono stufato di vendere il precedente cofanetto per ricomprare il nuovo , mi tengo i primi 4 sul cofanetto di alluminio... tanto si e' capito che sta serie la continueranno all'infinito! heheeh :p
Visti! La qualità in effetti fa spavento!!Citazione:
Originariamente scritto da cris87
Per quello sono stato fortunato per una mia "malattia": non mi piacciono i cofanetti, a meno che si tratti di serie fatte e finite tipo LoTR, così comprai i 4 Blu-ray singoli di F&F anche se li pagai qualcosa in più rispetto al cofanetto... Almeno ora mi basta il singolo disco :DCitazione:
Originariamente scritto da knightrider
Cmq è praticamente certo che ci sarà un 6° ed ultimo episodio ;)
infatti, dico a tutti.. quando guardate il film non spegnete.. aspettate alla fine dei titoli di coda..Citazione:
Originariamente scritto da Alex88
Comunque, qualcuna sa il giorno ufficiale dell'uscita?
1 settembre
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Perfetto grazie.. ;)
quando un film mi interessa particolarmente... sono fanatico del day-one anche se l'ho già visto lo voglio subito ! ... è piu' forte di me!
Guarda, l'attesa è dura anche per me, soprattutto perchè ho ordinato la steelbook tedesca e non la vedrò sino a settembre :(
Il BB vicino casa evidentemente sta confondendo i giorni.... Ho appena ritirato la mia copia!! .... Meglio così ...
puoi dirlo forte...gustatelo per bene :DCitazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Appena ricevo la mia copia, me lo rivedo volentieri...molto bello :)
Spoiler: Non so se hai già visto il film, se non l'hai ancora fatto, ricordati questa:
"Divertente, detto da un poliziotto che è andato contro quello che rappresentava, o da un bullo da due soldi che ha quasi ammazzato un uomo con una chiave a bussola...sei proprio un duro, metti le mani dietro la schiena, Sbrigati!!!"
La scena più bella del film...DAVVERO SUPER :D
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Acc.
appena esco dall'ufficio corro a comprarlo heheeh non torno a casa stasera se non mi danno una copia :p
spettacolo allo stato puro! in effetti questa saga ,invecchiando migliora. capitolo decisamente di buon livello . tecnicamente siamo al top ,video razor ,molto appagante ,panoramiche di rio da urlo ,primi piani radiografici ,coloro brillanti e un audio da denuncia del vicino: ultradirompente. tra l'altro in questo film c'e' uno degli inseguimento piu' pazzeschi che possa ricordare in un film come livello distruttivo e spettacolarita',insieme a terminator 3 ,terminator salvation e the island (vado a memoria).
film 8 (per il genere)
video 9 (w l'alta definizione)
audio 9 ( peccato non sia un dts hd)
br preso oggi,rivisto,che dire,adrenalina allo stato puro,il film nel suo genere e' bellissimo,the rock e vin diesel due animali:eek:
audio ottimo anche se non hd
video veramente ottimo.
consigliato
Quotissimo :)
Raga l'ho visto un'altra volta e me lo sono gustato proprio a sto giro...ho dovuto diminuire un po i db dei surround se no mi si spappolavano i timpani, soprattutto con i rombi dei motori...il video è da primato proprio, ma anche l'audio non scherza...se era un DTS HD MASTER AUDIO, questo BD valeva 50euri :D
Non finirò mai di dirlo, ma è Davvero Bello questo capitolo...Proprio Appagante!!!
Comunque a sto giro Brian è stato superato, The Rock e Vin Diesel sono i padroni della scena...SUPERBI!!!
PS: Evviva il bullo da 2 soldi che ha quasi ammazzato un uomo con una chiave a bussola... :asd: :asd: :asd: