qual'è il titolo del bd in questione?
Visualizzazione Stampabile
qual'è il titolo del bd in questione?
i 13 spettri...ecco perchè non mi strappo comunque i capelli:D anche se la cosa mi irrita
semplicemente i lettori si rifiutano di riprodurre quella porcata :D
Hai un lettore BD da computer?
...Lucio a me è capitata una cosa simile con il BD di Zodiac, visto poche volte e praticamente immacolato (o per lo meno credevo...), insomma vado per inserire il disco nel lettore e niente, 5 minuti per caricare la schermata per la visione:eek: ....insomma alla fine (e non sò quale possa essere il motivo, perchè tratto i miei BD con la delicatezza destinata ad un neonato) sul bordo esterno si era rovinata parte della serigrafia in superfice:mad: ..praticamente si vedeva fino a10 minuti dalla fine , gli extra invece si vedevano tutti...alla fine ne comprai una copia nuova:rolleyes: ...resta comunque un mistero davvero "Inquietante"..neanche a farlo apposta, appunto, proprio con il BD di Zodiac:confused:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Per tagliare la testa al toro, bisognerebbe provare il disco su almeno un altro lettore, meglio 2 (magari non panasonic). Se il BD va il problema è sui lettori (un problema software a questo punto, visto che un po' di mesi fa andava), se non va è quasi certamente il disco danneggiato.
forse era un bd che aveva problemi fin dall'inizio non visibili prima che poi si sono manifestati...è anche un titolo vecchiotto...e poi i brd non dovrebbero essere più resistenti dei dvd?
io consiglierei di provare anche su una ps3 che di solito legge bene anche quando altri lettori hanno difetti.
la cosa preoccupante e che il blu-ray è giovanissimo come supporto ... cominciamo bene temo per la mia collezzione :-(
Ma poi una delle caratteristiche super pubblicizzate non era mica la maggiore robustezza e resistenza nel tempo, grazie ai suoi 7 strati, ecc, ecc???
Andiamo bene...:(
adesso non seminiamo panico....:D di sicuro però questo bd si è autodifettato...insomma ha fatto tutto da solo...i lettori sono sempre quelli....non sono stati aggiornati da quando lo vidi la prima volta....non hanno problemi...leggono tutto...il bd è sempre stato perfettamente sullo scaffale...ecco è questa analisi in effetti che mette un po' in ansia
è questo il danno...
questo blu-ray si è comportato ne più ne meno come i dvd masterizzati in casa.
voglio ben sperare che le case piu' serie utilizzino supporti di qualità ...
sì ma cavolo...questo è un sony...la cui serietà non si discute....boh:(
adesso tutti di corsa a provare l'intera collezione brd...:huh:
comunque i dischi difettati ci sono sempre stati e a quanto pare i brd non fanno differenza.
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
acc...sony che per altro il brevetto è suo ! hai hai...
ma hai provato a pulire il disco con dei prodotti specifici?... certe volte possono formarsi patine causate dalla condensa..
questo è vero...ma un difetto ...a tempo non lo avevo mai visto:DCitazione:
Originariamente scritto da SALVA1
l'intera ovviamente no...ma ti assicuro che ne ho provati parecchi....:DCitazione:
adesso tutti di corsa a provare l'intera collezione brd...
sì sì...è la prima cosa che ho fattoCitazione:
Originariamente scritto da knightrider