Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
post ironico?:D
Già, d'altronde come reagire a certe castronerire galattiche scritte poco sopra (sappiamo bene da chi) senza riderci su? ;)
p.s. a chi fosse sfuggito il post consiglio attenta rilettura, perchè non potrebbe essere più emblematico di un approccio errato all'HD. Almeno per quanto riguarda il cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
....p.s. a chi fosse sfuggito il post consiglio attenta rilettura....
non è sfuggito a nessuno credimi...;)
-
ricordo che l'audio della versione in dvd era menzionato in molte discussioni tra cui quella del dvd d'atteggio...Almeno l'audio è al top nel blu ray?
-
l'audio è ottimo...in rece ha quasi il massimo dei voti....
-
Cmq questa sera mi sono visto "Il patto dei lupi"
Un'insolito, e coraggioso, mix di più generi, un po' horror, un po' azione ed un po' thriller, risultato ? Un film riuscito a metà, promettente ed interessante all'inizio ma che scade nelle più squallida mediocrità nella seconda parte, un film francese che sembra aver preso il peggio dal cinema americano, visti i continui, fastidiosi ed insensati rallenty e i combattimenti al limite del kung fu ...
Un peccato dunque perché l'atmosfera a primo impatto non era malvagia e la stessa idea poteva essere sfruttata in maniera più interessante ( il film mi è parso molto pesante purtroppo ), un film comunque dignitoso, a tratti divertente, ma tra i cui difetti spiccano anche delle interpretazioni leggermente sottotono e quindi decisamente poco convincenti.
Il video del disco mi è parso abbastanza mediocre, ma ho visto di peggio, mentre sono rimasto positivamente colpito dall'arrivo, veramente potente
FILM 6,5
VIDEO 7
AUDIO 9
-
Ieri sera stavo rivedendo questo film in dvd... ha un audio dolby normale, ma c'è una traccia italica in in DTS davvero tellurico.
Quella era l'epoca in cui le edizioni in dvd italiche le curavano, non come è successo poi....
Detto questo: qualcuno sa se ci sono state riedizioni in BD che (senza massacrare l'audio) abbiano migliorato il video del primo BD?