Si l ho preso dal sito sony: stranamente non mi accettava la carta di credito e ho dovuto fare un bonifico allungando quindi un pò i tempi, ma comunque è arrivato nel giro di una decina di giorni.Citazione:
Originariamente scritto da freesailor
Visualizzazione Stampabile
Si l ho preso dal sito sony: stranamente non mi accettava la carta di credito e ho dovuto fare un bonifico allungando quindi un pò i tempi, ma comunque è arrivato nel giro di una decina di giorni.Citazione:
Originariamente scritto da freesailor
Davvero poco! (anche se forse può dipendere molto dalla disponibilità momentanea in un magazzino italiano)Citazione:
Originariamente scritto da DemonsLord
Se non arriva nei negozi, credo che lo ordinerò sul sito (l'acquisto in negozio avrebbe il vantaggio dello smaltimento dell'usato, che altrimenti dovrei fare io e il vecchio CRT è ingombrante e decisamente pesante ...).
Certo, speravo in un ribasso del prezzo :rolleyes: anche perchè se fosse un più economico HX720 (senza DVB-T2) mi andrebbe comunque bene.
Dato che ho avuto qualche risposta (non esaltante, anche se non ancora definitiva) sulla disponibilità in negozio del HX723/HX720, ne ho scritto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...59&postcount=8
mi unisco al thread visto che sono alla ricerca di un 40" anche io!
Per utilizzo 70% gaming (ps3) e 30% skyhd cosa mi consigliate?
Il d8000 samsung mi fa impazzire però leggevo questa cosa del pannello che va molto a "fortuna" e sono un pò intimorito...
questo sony hx720 mi piace molto e premetto che vengo da generazioni e generazioni di sony, quindi un pò per vecchie abitudini sarei legato alla serie, però i 5mm di cornice del rivale per un grande fan del minimal design... fanno gola!
Non ho considerato serie 40" tipo Philips, Toshiba, Lg, Sharp, Panasonic... sbaglio? C'è qualche modello tra questi che potrebbe entrare in competizione con hx720 e d8000?
EDIT: e di Sony Lx900 che ne dite?
No so per quanto riguarda il gaming, che mi sembra una esigenza abbastanza precisa da richiedere una ricerca a parte (che io non ho fatto, non essendo praticamente interessato alla cosa).Citazione:
Originariamente scritto da cabicosta
Comunque se leggi i post precedenti vedrai che, per uso generale, si citano anche un Panasonic al plasma (che parte da 42") ed uno Sharp.
L'LX900 secondo me è assurdo (e forse scorretto) che sia ancora a listino, a quel prezzo folle e maggiore del HX, avendo un tipo di pannello inferiore (non dinamico) ed una tecnologia Bravia più vecchia e inferiore (il wi-fi già integrato e gli occhiali 3D forniti, nel HX sono da comprare a parte, non sono una giustificazione sufficiente).
Aggiornamento: ho trovato un sito italiano on-line (non il Sony) dove il 40LX904 (disponibilità limitata, consegna in 2-3 settimane) è in offerta a 1179 euro invece di 2099! In pratica una svendita, non mi stupirebbe se stesse per sparire dal listino italiano in quanto fuori mercato sotto tutti i punti di vista.
vedo che sul sito sony dela serie hx 40 pollici ci sono solo l'hx723 a 1600€ e l'hx800 a 1299€! che differenza ci sono e qual'è il migliore?
A rigor di logica dovrebbe essere più performante l'HX723 che è un modello di quest'anno, mentre l'HX800 è dell'anno scorso.Citazione:
Originariamente scritto da checco87
Le differenze principali infatti sono che l'HX800 ha il Motion Flow a 200Hz mentre l'Hx720\723 arriva a 400Hz.
Inoltre penso che l'Hx800 non abbia il processore d'immagine a doppio chip X reality Pro, che è una novità di quest'anno dei modelli Hx.
L'HX800 cmq si trova a mooolto mooolto meno online. I prezzi degli original store sono prezzi di listino. L'hx800 su travaprezzi va dai 1000€ agli 800....
L'hx723 invece per ora è in vendita solo sull'official store sony a 1600€, e a quel prezzo è una follia prenderlo. Bisognerà vedere quando e se verrà messo sul mercato.