Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
...quanto è grande il tuo living? qual'è il tuo budget?...
Quindi:
1) Dimensioni: Circa 25mq
2) Budget: Max 600 euro
Ho visto il modello SVS SB12NSD da acquistare dall'estero, qualcuno di voi cè la? Se sì, come si trova?
Il sunfire sds12 come dimensioni andrebbe bene ma non ci sono video di recensioni o prove in rete, per poterlo vedere in azione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hid@lgo81
Ho visto il modello SVS SB12NSD da acquistare dall'estero, qualcuno di voi cè la? Se sì, come si trova?...
credo non l'abbia nessuno in Italia....anzi in qs forum credo ci siano solo 2 possessori di SVS (scomed99 e simo81) e hanno entrambi il modello reflex di punta PB13 ultra.
All'estero invece SVS gode di ottima reputazione con ottimi giudizi e recensioni.
se mai cambierò il mio attuale sub, penso mi indirizzerò proprio su qs SB12NSD....anche se il mio sogno resta il SB13plus!;)
Ad ogni modo l'SDS12 io l'ho sentito frettolosamente ma non mi era dispiaciuto, anzi per il costo offre un ottima resa!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
...
se mai cambierò il mio attuale sub, penso mi indirizzerò proprio su qs SB12NSD....
Ad ogni modo l'SDS12 io l'ho sentito frettolosamente ma non mi era dispiaciuto, anzi per il costo offre un ottima resa!:D
Avevo visto questo modello SVS SB12NSD online ma non ho opinioni e commenti al riguardo.
Voi al posto mio per quel budget cosa acquistereste, cosi incomincio ad eliminare dalla lista qualche sub e faccio un pò di chiarezza :rolleyes: .
-
qui c'è un'ottima recensione in inglese del SVS SB12NSD::D
http://www.avforums.com/review/SVS-S...er-Review.html
Ad ogni modo devi essere tu a fare la scelta finale, non possiamo scegliere noi per te, perchè non conosciamo i tuoi gusti ed esigenze e poi i soldi sono i tuoi!;)
Sui forum dovresti cercare solo pareri o suggerimenti che poi ti aiutano a fare da solo le scelte.
Se non sei sicuro di fare l'acquisto online (estero o Italia che sia), vai in un negozio, ascolta qualche sub e scegli quello che più ti piace!:cool:
-
Purtroppo il sub è un componente molto difficile da scegliere.
Non è detto che dopo comparazione in negozio tu riesca a fare la scelta giusta.
L'ideale sarebbe avere la possibilità di portarselo a casa e provarlo.
-
certo sarebbe l'ideale una sessione d'ascolto a casa mia ma purtroppo non mi è possibile, quindi ho necessità di avere opinioni su qualche sub anche perchè costano un pò, e poi vabbè "comu veni si cunta" dicono al mio paese.