gli LG ag-S250.Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
su ePrice ma ora hanno corretto il prezzo a 89
Visualizzazione Stampabile
gli LG ag-S250.Citazione:
su ePrice ma ora hanno corretto il prezzo a 89
qui lo screen dell'ordine :D
Azzo...che colpo Gobbo !!
già non male.. cmq il 3D non fa per me. non mi piace al cinema e non mi piace a casa. almeno non ho buttato via i soldi x gli occhiali.Citazione:
se vuoi a 10 euro te li prendo io gli occhialini !! :D :D
ahahCitazione:
guarda, oggi sky ha avuto la pazza idea di rendere visibile sky3D solo ai clienti con abbonamento full. quindi ci penso un attimo e in caso te lo faccio sapere :)
ecco io sono cliente full !....aspetto tua risposta..... :)
Scusate sono in procinto di acquistare una TV LG, un bel LG TV 50PX950N e non ho ben capito quali siamo meglio tra AG-S110 e AG-S250
(se nn per il prezzo e per il numero successivo di progressione modello che mi fa pensare quindi ad una versione più aggiornata del modello 250)
Grazie
i primi sono da bambino e i secondi da adulto. poi ci sono quelli super fighi che costano un botto.Citazione:
Originariamente scritto da Chavez
ahhh...nn avevo capito ;) diciamo che mi bastano questi se sono cmq di buona qualitàCitazione:
Originariamente scritto da mrroboto
Segnalo che io ne ho presi 4 da amazon.de al costo di 45 euro per occhialino, spediscono anche in italia costo sui 7 euro:
http://www.amazon.de/gp/product/B004...A3JWKAKR8XB7XF
direi il miglior prezzo in circolazione !
ti sono già arrivati ??
Non ancora, avendo ordinato un tv lg PZ250, vediamo come andranno con questo tv.
Certo che amazon potrebbe vendere questi articoli anche su quello italiano, dove avevo la spedizione gratuita.
Appena arrivano vi farò sapere.
OK facci sapere.
anche io ho il PZ250A ma non ho ancora gli occhiali.
Aspetto Tue news.
CIAO GRAZIE
Ma bisogna per forza prendere questi della lg oppure ne esistono di altre marche? (ho una tv lg)
Ovviamente sempre shuttter