Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti. Ho passato buona parte della giornata a cercare di capire se devo comprare o no questo benedetto CX3 e ancora non ne vengo a capo.
1) ho pochi soldi da spendere
2) guardo solo telegiornali, dvd, divx e partite di calcio
3) dell'HD non me ne può fregare di meno dato che sto a circa 3 mt (mi pare di aver capito che a quella distanza con un 42" non cambia nulla).
4) di connessioni a chissà quali diavolerie nemmeno (ci passo già tutto il giorno al pc)
Lo compro o no?
Infine un grosso dubbio. Leggo di bianchi che diventano verdi, interpolazioni e dio sa cos'altro e mi chiedo: ma sono problemi "veri" o te ne accorgi solo se sei un maniaco della qualità (che io non sono)?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Cmq quello che mi scoraggia dei Panasonic serie 3-30 sono i difetti delle "macchie verdi sul bianco" (non so come si chiamino X°D)
gli aloni verdi sembrano interessare solo una piccola percentuale di modelli 3d (ST, GT e VT). Nessuna segnalazione sui modelli 2d
-
Da mediaworld danno i 50 pollici U30 a 250€ in meno rispetto al G30, tenendo conto che non ho bisogno di internet tv, dlna e in genere di media player o di collegamento a internet della tv, che sono tutte funzioni disponibili solo sul G30, consigliereste di andare dritti sull'U30 o nella differenza di prezzo c'è anche un gap in termini di prestazioni dell'immagine?
-
C'è un enorme divario in termini di prestazioni.
-
E' che sul G30 ho paura di beccarmene uno fallato con gli aloni verdi...
-
il problema aloni se c'è...c'è su tutte le serie...a meno che non prendi una serie dello scorso anno