Visualizzazione Stampabile
-
Quello del clouding e' un problema che riguarda un po tutti gli lcd, per quanto riguarda il panasonic e30 non l'ho ancora mai visto dal vivo ma ho letto in giro delle sue caratteristiche e conosco bene le doti dei pannelli iPs. Prenditi il Samsung e perdici un Po di tempo per trovare la regolazione ottimale, ti soddisferà sicuramente.
-
Ok. Penso che andrò sul D6500.
Gli acquisti online di cose importanti e allo stesso tempo delicate, come i tv lcd, sono sicuri ?? C'è qualche "accorgimento" che dovrei tenere ??
Ciao, grazie ancora.
-
Gli accorgimenti sono sempre gli stessi e dettati dal buon senso, mai acquistare da siti sconosciuti con prezzi stracciati anche se strutturati bene e non si hanno feedback da chi già l'ha utilizzato, poi quando possibile scrivere un email, oppure, meglio fare una telefonata per chiedere disponibilità oggetto, togliersi dubbi sulla caratteristiche del prodotto e tipo di spedizione consigliata, raccomandarsi sull'imballaggio ecc. Tra l'altro con samsung non hai problemi con la garanzia anche se europea, con brand come lg poteva essere un problema per esempio.