Guarda che il mio unico ma fondamentale problema sono i soldi, le idee le ho abbastanza chiare...
Vai tranquillo che prima o poi ce la faremo! :ubriachi: :D
Visualizzazione Stampabile
Guarda che il mio unico ma fondamentale problema sono i soldi, le idee le ho abbastanza chiare...
Vai tranquillo che prima o poi ce la faremo! :ubriachi: :D
Ma pensa un po'... abbiamo lo stesso problema :gluglu:
Però ho visto che hai praticamente fatto una stanza da zero, io purtroppo no XD
Ho ordinato le punte, a giorni dovrebbero arrivarmi. Appena arrivano le proverò subitissimo!! :)
Anche se non è il mio stile... il tuo moderno mi piace...
Complimenti !
Belle le scatole Bianche e nere e belli gli album !
(soprattutto il primo in alto a sinistra :) )
DAJE COSI'
Come mai non hai utilizzato le punte originali dei diffusori?
In caso mi diresti dove le hai prese e prezzo? IN PM :D
Cmq molto molto bello mi piace :D
@sanfeb
grandeee era tanto che volevo un DAJE COSI' anche io :D
Grazie!!! :)
Dovrei comprarmi un giradischi per quei vinili xò :p
@Luca
Non ho messo le sue punte perché i diffusori li ho presi usati e il tizio non le aveva più (ma solo io non butto nemmeno le scatole quando compro qualcosa? :rolleyes: )
e quindi le ho prese... MP x te in arrivo :)
Effettivamente queste hanno il vantaggio di non avere la punta sotto, ma un gommino....forse la punta anche su di una piastrella rischia di rigarla.
No aspetta, la sottopunta c'è ma il vantaggio è che a tenere insieme la punta e la sottopunta c'è quel gommino che dici tu, così se devi spostare i diffusori non hai problemi di spostamenti. Ah in più hanno in dotazione dei filtrini, tipo quelli che si mettono sotto le gambe delle sedie, perché altrimenti tra il pavimento e le spikes c'è il ferro della sottopunta :)
Si si ho visto l'immagine della sezione nella recensione su TNT.
Quando lo compri fammi un fischio...che ti vengo a trovare !Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Almeno sentirò per la prima volta le Klipsch... ;)
ariDAJE COSI'
complimenti per il disegno/progetto del mobile: è venuto davvero stylosissimo!:mano: :D
....e ora piano piano il sub e i surround e poi sei apppposto!!!:cool:
Sono dei semplici fermaporte che potete trovare in qualsiasi ferramenta o brico...Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
@sanfeb
Ma certo, no problem! Poi magari facciamo una scappata da rossoner4, che da quanto ho capito è vicino casa mia, e ci sentiamo le Focal :D
@grezzo
grazie grezzo, non sai quanto tempo per decidermi, e che c... per montarlo :)
@stefanelli
nooooo nn ci credoooo e io che pensavo che le DORASPIKES fossero un qualcosa di veramente unico e introvabile!!! :eek: :asd:
Beh all'epoca li acquistai anch'io, ad un prezzo pure altino per il tipo di oggetto, per poi trovarli identici in un Brico in provincia di Campobasso,a prezzi di molto inferiori.....
Ah ecco !!! :rolleyes: li avevo presi anch'io al grido di "son gli ultimi ti conviene prenderli adesso anche se non hai ancora il sub" :) e io ho abboccato....speriamo facciano il suo lavoro almeno...anche se dovessero essere dei sotto bara non mi importa....
Alla fine, ripeto sono dei semplici fermaporte, che sono stati venduti a prezzi:eek:, mentre in un BRICO li trovate a 1Euro circa, qualcosina in più o addirittura in meno, personalmente li ho tolti e sostituiti con punte e sottopunte serie.