Quando vuoi fare una partita online chiama eeeehhh XDCitazione:
Originariamente scritto da beatle
Visualizzazione Stampabile
Quando vuoi fare una partita online chiama eeeehhh XDCitazione:
azz meno male che dici di essere sceso a compromessi...se non lo facevi avresti tirato giù le pareti?:DCitazione:
complimenti per tutta la catena e l'abilità negli incastri!;)
be',compromessi nel senso che se avessi avuto piu'spazio avrei prima di tutto messo un telo di almeno 3 metri di base e avrei aggiunto un sub:)
La vedo solo ora! complimenti sei riuscito a mettere in piedi taanta bella roba esteticamente è anche molto gradevole! le foto però non rendono giustizia :)
Sono sempre incuriosito dalle camerette adibite anche ad HT perchè mi riportano indietro a quando iniziai io, con un semplice VHS stereo collegato al compatto Kenwood rigorosamente 2 canali ed un tv da 14 pollici, circa 20 anni fa .....
tu invece ci hai pure messo un vpr con schermo da 108 pollici !!!
COMPLIMENTI !!
grazie ragazzi per i complimenti:)dietro c'e tanta tanta e tanta passione....ane,come gia'detto in passato commentando il tuo impianto, e quello che mi piace piu'di tutti..specialmente per l'ambiente..:)
attendo per sbavare un po'..:D
Ciao!
Complimenti per l'ultimo arrivato! Cavolo, ora va di moda l'HRS-12.. mi sento "piccolo" con il 10! :D No vabbeh, probabilmente, date le dimensioni dell'ambiente, non percepirei differenze evidenti. Come ti ci trovi? Riesci a controllarlo bene nel tuo ambiente?
Comunque, anche il mio CineMario è pure la stanza in cui dormo, per cui ti capisco quando parli di "compromessi", ma basta un po di fantasia e un pizzico di buona volontà per raggiungere ugualmente grandi risultati. ;)
L'unica "critica" che posso muovere è MOLTO personale: non digerisco lo stile d'arredo (muri, tende, mobili, ecc..). Ma sono elementi di contorno.
ciao e grazie per i complimenti..lo stile d'arredamento non e certamente mio..:p...fosse stato per me'mi sarei arredato la stanza solamente con poster dei piu celebri registi..:D...
che dire del sub...mi e arrivato da un paio di giorni e quindi e ancora in rodaggio...conto di prendere un antimode per tenerlo a bada anche se per ora non ho riscontrato grandi problemi di equalizzazione..bisognera'vedere quando finira'il rodaggio...ma per ora soddisfattissimo del suo acquisto;)
alla faccia, quanta potenza... non vedo poi così tanti compromessi :sofico:
senti, ma come ti trovi con il VPR posizionato a media altezza dietro la seduta? Scalda molto e infastidisce (anche per il rumore) durante la proiezione? Sarei interessato anche io a mettere un vpr dietro ad un divano ma temo mi possa dare fastidio
sinceramente a me'non da'nessun fastidio e sopratutto non sento nessun ronzio;)...c'e da dire pero'che l'epson ew tw 3500 è abbastanza silenzioso come vpr..:)
attendo foto dopo una spolverata e una sistemata ai cavi :p :D
io ho preso delle spirali di plastica nere sull'amazzonia, a pochi euro parecchi metri (nei negozi quelle spirali costano molto di più) e ho fatto un discreto lavoro...così quando pulisco alzo tutto il fascio e via!