Sì è normale; in particolare quel modello di ampli Nad scalda parecchio, non so bene perchè, ma è una caratteristica riscontrata da tutti i suoi possessori.
Visualizzazione Stampabile
Sì è normale; in particolare quel modello di ampli Nad scalda parecchio, non so bene perchè, ma è una caratteristica riscontrata da tutti i suoi possessori.
Pure a me scalda parecchio, credo sia normale, inizialmente un pò mi preoccupava, adesso ascolto anche per tre ore consecutive, ti direi di stare tranquillo, basta che sopra abbia un pò di spazio libero.
Dalle tue parole sento trasparire una soddisfazione verso NAD, è veramente un bel "mostricciattolo" ..
non sono un grande esperto però il suono mi piace molto...
è tutta la sera che ascolto norah jones... genere di musica che in auto (visto che prima ascoltavo musica solo in auto) non è mai entrata... ma con questo amplificatore e queste casse è veramente un piacere :D
grazie a tutti dei consigli...
una domanda scema...
prima di avere il dac pro 707 leggevo i flac dalluscita rca della wd tv... ma non ho notato una differenza cosi netta come immaginavo... magari la wd tv come dac non è malvagia ma mi sembra strano...
magari tenterò con una prova a caldo scollegando lrca dal 707 e collegandolo al volo alla wd tv... dite che potrei fare danni ? almeno posso apprezzare meglio la differenza...
ma il nad326 riesce a pilotare le musa ???
Perché non dovrebbe riuscirvi?
pilota molto più....!!Citazione:
Originariamente scritto da ottopuntouno
Era solo una curiosità, mai ascoltato il 326 con le Musa....
solo con le Tesi
lo sò bene che è una piccola bestia
:D :D :D