Visualizzazione Stampabile
-
@batmax63
questo l'ho capito da parecchio :D
Sostanzialmente quello che mi servirebbe trovare nell'integrato 2ch:
(in ordine di importanza)
1. presenza di un tasto per esclusione PRE, se fosse pure sul telecomando sarebbe il massimo ( così programmo l'Harmony )
2. idoneo per il tipo di musica che ascolto io ( progressive-rock, heavy-metal, progressive-metal, power-metal, rock...anche folk e new-age và! )
3. frontale in metallo, e possibilità di scegliere una versione "nera"
4. presenza di ingresso PHONO
5. ultimo il budget: posso arrivare, volendo a 1000 euro.
Uso:
per ascolto CD, tramite CD6003...e potenziamento frontali per ascolto HT.
grazie
-
con quel budget la scelta si fa più ampia ...
Marantz PM KI PEARL LITE
Denon PMA-1510AE
Rotel RA-1520
-
avevo puntato pure quello!
E del Denon PMA1510AE, che mi dite?
Ho visto che con il Denon si può fare bi-wiring.
ciao
-
Qua è bene che subentrino i VERI esperti .. su quel DENON, se non ricordo male, ho letto buone cose ..
Qua "parlano" molto bene pure del Rotel .. vedrai che in base ai tuoi gusti musicali espressi, qualcuno saprà consigliarti.
Se non ricordo male, per quello che ti piace ascoltare, rotel dovrebbe essere ok ..
Non ha però il famoso tastino ... quindi escluso ..
-
Il Rotel RA-1520 sarebbe perfetto, ma non ha il tastino...
-
Quando si hanno 1000 euro da spendere....bene guardare anche sull'usato o,se piace, vedere anche un hk990 che ha l'esclusione pre/finale sul telecomando e con la musica che ascolta mica ce lo vedo male
-
ok,
pure senza tastino sulla macchina, ma che ci sia possibilità di switch da telecomando ( così posso crearmi l'attività con l'Harmony One ).
:)
-
questo è un'altro ...
ARCAM FMJ A28, rientra nel tuo budget, ed ha tutto ciò che chiedi...
non male come estetica, tastino, phono ... e, cosa più importante, credo pure OTTIMA qualità.
-
Poi, torno a ripetere, il tastino ... non lo metterei come priorità ... se un'ampli suona bene, tastino o non tastino, dal mio punto di vista è un'aspetto secondario, io in due secondi "switcho"... grazie a batmax63 ..
-
questa sarebbe una GRANDE occasione, e qua, credo che avresti il benestare di tutto il forum .....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196217
-
azzz.....ok, ma i 1000 euro di budget, me li metto da parte, non li ho adesso....magari!!! :D
Mi informo in anticipo...come al solito.
Ho appena speso per il nuovo ricevitore AV :)
Certo che quel Denon è un bella bestia...ma non le fonde le mie 560?
grazie