Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
allora ci sta un 42" attaccato al muro ;) (vuoi mettere?)
Quoto un 40" attaccato al muro !!32" è piccolo...certo che il tuo budjet è un po basso...puoi prenderti un vecchio modello lcd o plasma.:O
guarda cosa ti ho trovato !!x soli 389.00 un bel 40" lcd FULL-HD !!!
http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi
non pensavo che si trovassero 40" full-hd a cosi' poco !!!fossi in te lo prenderei al volo !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jox
Quoto un 40" attaccato al muro !!32" è piccolo...certo che il tuo budjet è un po basso...puoi prenderti un vecchio modello lcd o plasma.:O
guarda cosa ti ho trovato !!x soli 389.00 un bel 40" lcd FULL-HD !!!
http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi
non pensavo che si trovassero 40" full-hd a cosi' poco !!!fossi in te lo prenderei al volo !!!
Non sarebbe male,però il totale di tutto verrebbe 400....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Smarfish
Non sarebbe male,però il totale di tutto verrebbe 400....:confused:
si vabè ma manco pensavo che li vendessero tv 40" samsung FULL-HD a soli 389.00 !!!da 350.00 a 400.00 son solo 50.00 in + !!almeno potrai giocare bene alla Play3 altro che su quel monitor !!!
-
Citazione:
si vabè ma manco pensavo che li vendessero tv 40" samsung FULL-HD a soli 389.00 !!!da 350.00 a 400.00 son solo 50.00 in + !!almeno potrai giocare bene alla Play3 altro che su quel monitor !!!
Non offendere il mio piccolo :cry: :asd:
Più che altro volevo sapere anche com'era questo tv,non mi dice nulla:confused:
-
Citazione:
Non offendere il mio piccolo :cry: :asd:
Più che altro volevo sapere anche com'era questo tv,non mi dice nulla:confused:
Samsung, Full-Hd :D direi che 6 a posto !!io ho un samsung hd-ready 40" preso nel 2005, mi ci trovo bene, quello che prenderai te sarà molto meglio !!! prendilo che fai un affarone !! poi x il tuo budjet non puoi mica puntare ad un top gamma...e se devi spendere lo prendi 3d e son soldi !!cmq passare dal tuo monitor ad un 40" full-hd sarà un bel salto !!!
-
No no,40 sono troppi,un 32 andrebbe bene...almeno secondo me...
http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sung-ue32d4000
questo è fantastico
-
Citazione:
ma fantastico di cosa ??? costa solo 40.00 in meno è solo 32" ed è HD-READY !!!non FULL-HD !!! :confused: cmq prendi pure quello che vuoi...
-
:eek: :eek: :eek:
http://www.marcopoloshop.it/vendita/...sonic-tx-p42c3
E se prendessi questo? Contrasto 2 milioni a 1...:eek:
-
Citazione:
A quel prezzo è regalato...peccato sia un hd-ready e non un full-hd come quello che ti ho postato io.
-
Citazione:
A quel prezzo è regalato...peccato sia un hd-ready e non un full-hd come quello che ti ho postato io.
Non per dire ma se sai un po' le differenze sai che al giorno d'oggi praticamente nulla è a 1080p nativi quindi il full hd diciamo che neanche si nota...AGGIUDICATO!..Prendo il Panasonic...:D
-
Citazione:
Non per dire ma se sai un po' le differenze sai che al giorno d'oggi praticamente nulla è a 1080p nativi quindi il full hd diciamo che neanche si nota...AGGIUDICATO!..Prendo il Panasonic...:D
i blu-ray sono tutti full-hd, i giochi x play3 e xbox360 tanti non arrivano manco a 720p, pochissimi e solo su play3 sono a 1080p o risoluzioni superiori a hd-ready (gt5, wipeut fury hd, virtua fighter 5 ecc.) ma pensa che i giochi x xbox720 e play4 saranno tutti 1080p e 3d ;)
-
Citazione:
i blu-ray sono tutti full-hd, i giochi x play3 e xbox360 tanti non arrivano manco a 720p, pochissimi e solo su play3 sono a 1080p o risoluzioni superiori a hd-ready (gt5, wipeut fury hd, virtua fighter 5 ecc.) ma pensa che i giochi x xbox720 e play4 saranno tutti 1080p e 3d ;)
Per il momento mi va più che bene questo,che tra l'altro in certi siti c'è scritto che è full hd..boh vabbè...con 600hz e quel contrasto si può anche tralasciare il fatto che sia hd ready...per 350 euro poi sfido a trovare di meglio..
dunque ho confermato l'ordine,mannaggia a voi che mi avete convinto a comprare un 42 pollici :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Per il momento mi va più che bene questo,che tra l'altro in certi siti c'è scritto che è full hd..boh vabbè...con 600hz e quel contrasto si può anche tralasciare il fatto che sia hd ready...per 350 euro poi sfido a trovare di meglio..
dunque ho confermato l'ordine,mannaggia a voi che mi avete convinto a comprare un 42 pollici :D :D :D :D :D :D
ma si buona scelta anche se è hd-ready...se prendevi il 32" poi ti pentivi, ormai 40" è lo standard medio.
-
Citazione:
ma si buona scelta anche se è hd-ready...se prendevi il 32" poi ti pentivi, ormai 40" è lo standard medio.
Formati di scansione compatibili
FULL-HD 1.080p (solo HDMI), 1080i
HD 720p
SD 576i/p, 480i/p
:D :D :D full con hdmi,che oro!!!!!
Sono felicissimo per l'acquisto di questo televisore,e devo ringraziare te jox,per avermi convinto per la grandezza e il modello ma soprattutto WOLF che mi ha consigliato di tutto,sembrava che ci tenevi più tu che me all'acquisto..Ahahahha,scherzi a parte grazie davvero..
M'impegnerò ad aiutare la community in caso di bisogno..:D
-
Citazione:
Formati di scansione compatibili
FULL-HD 1.080p (solo HDMI), 1080i
HD 720p
SD 576i/p, 480i/p
:D :D :D full con hdmi,che oro!!!!!
Sono felicissimo per l'acquisto di questo televisore,e devo ringraziare te jox,per avermi convinto per la grandezza e il modello ma soprattutto WOLF che mi ha consigliato di tutto,sembrava che ci tenevi più tu che me all'acquisto..Ahahahha,scherzi a parte grazie davvero..
M'impegnerò ad aiutare la community in caso di bisogno..:D
guarda che è solo HD-ready, non è FULL-HD, è ovvio che sia compatibile con i 1080p ma te li scala a 720p altrimenti non potresti vedere i blu-ray !!:)