Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente hanno sistemato il problema audio con il sonoro che arrivava alla cassa dietro, per il video mi sembrerebbe migliore, ma non ho certezze. Per avere un nuovo BD dovete rivolgervi ai contatti presenti sul sito della BIM: http://www.bimfilm.com/contatti.php
-
Ma i dischi in vendita ora,come sono...?e' possibile riconoscere copie buone o meno...?
Il sonoro comunque arrivava da dietro solo negli ultimi 15 minuti,che io sappia...
-
Scrivete alla BIM e levatevi ogni dubbio. Sì l'audio era sbagliato negli ultimi 15 minuti e nel BD che mi hanno inviato non lo è più.
-
fibbiana riesci a vedere se il video ora è 24p o ancora 50i? grazie
-
che codice c'è scritto sul disco che ti hanno mandato...?
-
sul disco non ci sono numeri. sulla costola 03925 ma mi sa che è uguale
-
si è lo stesso però se guardi sotto il disco,ci dovrebbe essere un codice identificativo...;)
-
-
la mia è B37156...sembrerebbe della stessa tiratura...ma al momento non posso controllare se gli errori ci sono o meno...:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fibbiana
Scusa mi puoi indicare, anche in privato, a quale indirizzo preciso hai scritto? Ci sono diversi contatti su quella pagina.
-
quoto sarebbe di vitale importanza conoscere l'indirizzo preciso :)
-
io ho scritto a due nominativi a caso: mi ricordo proiettisperati e mi sembra bagnoli.
-
Mi è arrivato il nuovo disco a distanza di qualche giorno dalla richiesta di sostituzione! Finalmente ho la versione senza errori! Grazie BIM!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo71
Mi è arrivato il nuovo disco a distanza di qualche giorno dalla richiesta di sostituzione! Finalmente ho la versione senza errori! Grazie BIM!
anch'io ho chiesto istruzioni scrivendo ad alcuni indirizzi a caso, vediamo che succede. Hai dovuto inviare il disco danneggiato? Ti hanno chiesto scontrino o fattura di acquisto?
-
grazie Bim con moderazione...sono tanti i disastri in BD mai corretti che questa è davvero goccia nel mare