si da troppa importanza a questi cavi, io ripeto, se tu fossi bendato mi sapresti riconoscere 2 cavi diversi? oppure il cambio da un cavo di alimentazione originale a uno diverso?
Visualizzazione Stampabile
si da troppa importanza a questi cavi, io ripeto, se tu fossi bendato mi sapresti riconoscere 2 cavi diversi? oppure il cambio da un cavo di alimentazione originale a uno diverso?
ti ripeto, non e solo il cavo di alimentazione che fa la differenza ma tutto l'insieme, i cavi devono essere sostituiti o di qualitą a 360gradi cioe alimentazione/segnale/potenza, se sostituisci solo uno di loro percepisci poco e niente perche si metterą in evidenza sempre la catena debole dell'impianto, quindi se ti devo rispondere con sinceritą e in base alla mia esperienza personale allora ti dico che se cambi solo 1 dei 3 cavi elencati io bendato, forse non riesco a percepire la differenza(dico forse perche non ho mai fatto questa prova ancora)ma se mi cambi tutti e 3 cavi insieme se ne accorge anche mia moglie come se ne accorta con il mio impianto, a lei piace ligabue e quando ho sostituito i cavi ed io ero fuori lei ha acceso l'impianto e si e ascoltato il suo cd preferito e mi ha detto(ma quei fili che hai cambiato a cosa servono? perche mentre ascoltavo il mio cd ho notato che si sentiva meglio, piu pulito)pensa se non me ne accorgerei io, quindi questa non la chiamerei suggestione.
ti consiglio di fare una prova e toccare con mano questa esperienza e vedrai che cambierai upinione, anche io ero scettico ma sono come san tommaso e devo toccare di persona per giudicare, lo fatto e ho visto che e la veritą.
ti ripeto io prima ho cambiato quelli di segnale ed ho percepito poco e niente, poi quelli di potenza e qualcosina e cambiata ma paca roba, ma quando per ultimo ho cambiato quelli di alimentazione e quindi l'ultimo anello debole della catena e risaltato tutto, quindi consiglio a tutti di incementarsi in questa esperienza facendosi l'autocostruzione in modo da investire un budget minore e rendersi conto della realtą :p