La domanda è perché?
Perché dovrei ascoltare la copia che tra le altre cose dite voi sia identica all'originale quando posso tranquillamente ascoltare gli Originali!
Mah....
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
La domanda è perché?
Perché dovrei ascoltare la copia che tra le altre cose dite voi sia identica all'originale quando posso tranquillamente ascoltare gli Originali!
Mah....
ciao
igor
Bravo Igor :cool:
Secondo me sono molto bravi pero devono migliorare in una cosa: la voce
quella di Gilmour è inconfondibile :eek:
P.S. preferisco gli originali, sono d'accordo con igor
avete scoperto l'acqua calda ?:blah: :D
preferisco loro al posto dei musicisti che utilizza Roger Waters
Sono veramente bravi,vale la pena tenerli in considerazione...;)
...poi se uno vuole li ascolta...:Prrr:
Le copie non sostituiscono gli originali ma (talvolta) li valorizzano.
In effetti prima che iniziasse a cantare mi sembrava originale...
Questi hanno suonato in Italia
http://www.savethedate.it/eventi/mil...rile-2011.html
E la performance della loro vocalist di "the great gig in the sky" mi ha impressionato in positivo.
Comunque a parer mio c'è pubblico perchè la musica piace e non tutti hanno la possibilità di vedere gli originali, sempre che si possano ancora definire tali. Ovvio che tra un loro cd e uno dei PF ascolto l'originale.
Conosco gli Australian ma non conoscevo i Brit, e sinceramente preferirei i secondi, senza troppe incertezze.
Dovrò rivedere il mio giro di informatori :rolleyes:
ricevuto risposta per il DVD
'' Hi Marco
The DVD is free but the postage to Italy is £2.
If you give us your phone number we will call to take payment by credit card. ''
Per 2 sterline ne vale proprio la pena
Faresti poi sapere qualcosa anche sulle tempistiche di consegna?
(Delle 2 sterline e del mobile è scritto anche nel link che hai postato) ;)
Invece è proprio dall'intro di Shine on...Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
che si sente subito la differenza, la tastiera sembra che la suoni io rispetto a Wright :cry:
Dai, Salmon... sono bravi, coriste comprese.
Si, bravi,
buona interpretazione dei Pink Floyd (terza versione)
ma uguali ai Pink Floyd c'è solo:
Barrett, Waters, Mason, Wright e Gilmour
su questo siamo d'accordo, ci mancherebbe, comunque mi sono rivisto e riascoltato a buon volume il loro concerto sull'impianto HT e rimango ancora esterrefatto dalla loro bravura e maniacale perfezione (Echoes mi ha messo i brividi e te lo dice uno che ha suonato la batteria per almeno 30 anni), qui non si tratta di scimmiottare l'originale (come fanno, con tutto il rispetto, alcune bands locali che si sentono in giro), qui è un "falso d'autore", praticamente identico, manca solo la firma :DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Complimenti, Flavio :)
Posso chiederti in quale band suoni/avi?
per chi ha ordinato i CD o il DVD,se può dare aggiornamenti consegna ed eventuale procedura fa cosa gradita....
io sto aspettando risposta per conferma ordine :)