il design ricorda "vagamente" l'Epson TW5500 ;)
Visualizzazione Stampabile
il design ricorda "vagamente" l'Epson TW5500 ;)
Lo sportellino sulla destra cosa nasconde? Forse le manopole per regolare gli shift visto che in alto non ci sono? O forse questa volta si regolano, finalmente, dal telecomando?
Finalmente hanno cambiato la scocca....erano anni che era la stessa... abbastanza bruttina....
Perchè nella prima discussione c'è scritto:Citazione:
Originariamente scritto da blasel
"La casa nipponica annuncia all'InfoComm 2011 il prossimo arrivo di un suo nuovo proiettore, compatibile con i film in Full HD 3D. Il successore del PT-AE4000 è previsto per settembre, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli"
Questa si chiama
Panasonic PT-AE5000 ecco i dettagli!
Mi sembra facile da capire.
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Pare proprio di si. :)
http://img32.imageshack.us/img32/2199/imag0154tk.jpg
evito di risponderti a tono 'rossoner'
facile da capire, vero?
E' inutile fare questione il proiettore stà per essere presentato meglio passare nella sezione proiezione.
no no rispondimi pure sono proprio curioso di vedere la tua risposta... dopo che ti ho spiegato c ho che avevi chiesto.
Stete calmi, dai .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hai ragione alberto ;)
caspita,a questo prezzo questo Panasonic è un'autentica tentazione!E costa anche molto meno dell'Epson eh-r 2000 che non ha le stesse perstazioni(non è un 3d ready,e inoltre ha il contrasro dinamico inferiore di circa 100000 unità)per cui...se ne riparla verso settembre-ottobre,ho capito bene?
Uomoragno.......abbiamo capito!! :D
@ Spiderman62
Non ti sembra che ripetere 9 (nove) volte lo stesso messaggio sia un pochino tanto, per non dire esagerato?
Capisco inviarlo doppio, per sbaglio si preme due volte "invio", capita, ma sbagliare 9 volte di fila mi sembra troppo.
Inoltre non credo che tu non te ne sia accorto, li avrai ben visti 9 messaggi uno in fila all'altro, ed allora, ti chiedo, perchè non hai avvertito un Moderatore così che venissero cancellati?
Esiste un pulsante apposito, in alto a destra di ogni post (quello con il segnale di avviso), non è stato inserito lì per riempire un antiestetico spazio vuoto, ma perchè gli utenti del forum se ne servano ogni qual volta se ne presenti l'occasione (questa era una di quelle).
Ho cancellato 8 messaggi poichè credo ne basti uno solo, ma per il futuro sei vivamente pregato di cercare di collaborare a mantenere ordinato il Forum usando quel minimo di attenzione che è dovuta a qualsiasi ospite che frequenta casa d'altri.
Grazie.
Ciao