in attesa di altri consigli, chiederò alcune informazioni ai proprietari di Panasonic TX-P37X20 ......................
Visualizzazione Stampabile
in attesa di altri consigli, chiederò alcune informazioni ai proprietari di Panasonic TX-P37X20 ......................
anche io vorrei acquistare un buon plasma da 37 pollici, tra i modelli panasonic consigliati nei post precedenti potete dirmi il migliore ?
grazie
i 37'' plasma sono ormai introvabili, non c'è più scelta, se hai fortuna trovi il 37x20 ad un prezzo che si aggira intorno ai 500€, più di quanto costava un anno fa nei negozi fisici .......
si lo so che sono introvabili quasi, ma dei modelli citati prima in che rodine di priorità li dovrei cercare ?
Questo ad ad esempio ? In alto la prima scelta e poi via a scalare.
- TX-P37X20
- TX-P37C2
- TX-P37X10
- TH-37PX80
p37x20...
un dubbio:
ma il Panasonic tx-p37x20e riproduce i segnali ddt in hd?
c'è un thread sul modello panasonic citato ? io non sono riuscitoa trovarlo...se c'è su un altro forum potete indicarmelo eventualmente in privato ?
grazie
eventualmente fatelo sapere anche a me, Grazie.
Il Pana 37x20 è molto specchioso?
Ho visto le dimensionni dell'LG 42PT353, sono abbastanza contenute!
Secondo voi questo tv come si comporta son i segnali sd? e hd (sky)?
volendo fare una classifica fra LG 42PT353 vs Panasonic TX-P37X20 vs Samsung 43D450 (o43D490) come sarebbe l'ordine?
Grazie
Scusa, ma potresti dire con esattezza le dimensioni che hai a disposizione: magari entra un 42 (come fai notare per l'LG)!!!
Ad esempio in offerta c'è il Panasonic 42C3 a 349€.
A chi interessa ho trovato una review e un forum sul X20.
http://www.avforums.com/forums/plasm...owners-15.html
http://www.trustedreviews.com/Panaso...a-TV_TV_review
ciao a tutti
Diciamo che senza fare interventi di 'ristrutturazione' ci sta un 37'', ma se mi convincete e se io convinco la padrona, mi rassegno a fare il 'falegname' per un giorno e ci metto anche un 42'' non di più ...;) ;) ;) ;) ma solo se proprio ne vale la pena, per vedere meglio la tv che vi ricordo dovrà riprodurre ddt + ddt-hd + sky + sky-hd (no fullhd) .................Citazione:
Originariamente scritto da shakii
PS: non mi interessa il prodotto in promozione, ma quello che mi garantisce più soddisfazione !!
saresti in grado di fare una sintesi per chi non mastica bene l'inglese?Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Rone69
1) perchè sky-hd (no fullhd)?!?!?
2) se il prodotto che garantisce più soddisfazione è anche in promozione hai il doppio della soddisfazione!!!!
forse prendo un granchio, ma il segnale di skyhd non è fullhd o sbaglio?