Visualizzazione Stampabile
-
ma...
ma quando l'hai provato avevi collegato dvd e/o sat?
certo che la valutazione del miglioramento o meno è veramente una cosa molto soggettiva dovuta all'esperienza e conoscenza di ognuno (quello che per me potrebbe essere un miglioramento (essendo un neofita) potrebbe (giustamente) non essere per una persona con più "confronti" sulle spalle) ed è per questo che ogni commento e voce è comodissima per scegliere al meglio.
per esempio un miglioramento per me potrebbe essere il superamento del problema delle immagini in movimento: esempio partita
finchè viene ripresa un'immagine "ferma" si vede bene ma al contrario con la ripresa di un calcio di rinvio del portiere con la telecamera che va da un lato all'altro.... è da mal di mare
spero che ciò sia dovuto soprattutto alla scarsa qualità del segnale che gli arriva al plasma e la mia speranza era che, con qualcosa che potesse migliorare l'immagine, problemi di questo tipo potessero, se non eliminati, quanto meno smussati
il tutto cmq proporzionato al prezzo .... con € 1.400 mi aspetterei un pò più di un semplice miglioramento..
-
Ho collegato sempre e solo il Sat. Per la visione di film in dvd uso solo l'htpc. Concordo sulla soggettività però io ho acquistato il Cinemateq per affiancarlo al proiettore Nec HT1000 che, soprattutto nella visione di partite di calcio, evidenziava notevoli difficoltà con seghettature e rallentamenti dell'immagine. Ho risolto quasi completamente questo problema.
-
in fondo..
abbiamo lo stesso problema di partenza, ovviamente il tuo proietore e il mio plasma non possono essere paragonati, essendo completamente differenti, e questa similitudine insieme alla tua risoluzione (spero) dell'inconveniente delle partite, mi fanno ben sperare per le mie di partite!!
a proposito, hai il pop I e non il II per motivi di tempistica o per scelta??
ciao
grazie della chiacchierata, sto imparando e conoscendo un sacco di argomenti
-
Cinemateq POP I, perchè c'era solo quello:D
-
Sigh... mi avete smontato!
sono in procinto di acquistare un plasma, ma se non si riesce a vedere decentemente una partita su Sky, mi vengono dei seri dubbi!!
-
!!!
il fatto è che il problema non è il plasma ma la pessima qualità delle immagini sky. Per lo meno il mio (42pd5200) ma penso proprio tutti più è elevata la qualità (anche tra dvd c'è molta differenza) è più si esaltano
Se sky trasmettesse come euro1080 (o come si chiama) non avremmo di questi problemi!!!!