io predico da tempo di restare semper fidelis a Marantz :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
io predico da tempo di restare semper fidelis a Marantz :fiufiu:
se è quello che penso io.....non fà testo.....si deve vendere lui:DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ziggy e tra il Primare CD31 e il Marantz Pearl Lite quale, secondo te, se la caverebbe meglio?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Nino,Nino..Non puoi fare una domanda simile a Gianni...:D :D :D...
Ciaoooo Vitooo! che piacere risentirti! :D
Beh... io gliela faccio, voglio sentire cosa risponde... sono curioso del suo parere. :)
P.S.: vedo che hai completamente rivoluzionato il tuo impianto, cavi Audioquest compresi, o sbaglio? :D
Scusa ma se lui ha scelto il Ki Lite che ti deve rispondere eheheh?
Beh, visto che aveva detto che il Primare è un lettore ottimo e poi ha un Pearl in firma, pensavo che ha avuto solo modo di ascoltarlo, ma non di confrontarlo direttamente.
-ANCH'IO....;)Citazione:
Originariamente scritto da -SMILE-
SALVO.
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Il mio lo ha ascoltato....:D :D :D :D
Eh si!!!.Cavi compresi caro Nino..quasi tutto Kimber...
@Antonio: si è proprio quello che pensi e mi sa che fra poco lo vedremo sul mercatino :D
Riguardo il confronto Ki-Lite vs Primare non li ho ascoltati insieme ma di sicuro sono lettori agli antipodi, veloce/brillante/rock il Primare...compassato/lezioso il Mara.
Dipende dai gusti musicali e dall'impianto in cui andrà ad inserirsi, sono diversi non uno superiore all'altro.
Per la cronaca il giorno che ho ordinato il Ki-Lite la mattina avevo bloccato un CD31, poi tra nuovo e usato quasi allo stesso prezzo preferii il nuovo anche per usufruire della liquida.
Alla fine ho scalto il Primare cd31, anche perchè il Marantz aveva qualche annetto e dovevo fidarmi alla cieca dell'integrità della meccanica.
Della modifica Aurion avevo letto qualcosa sulla modifica degli stadi finali ma non sono molto informato, in cosa consiste?
...e chiedi a Brazov, chi meglio di lui può dirti il prima e il dopo...;)
Concordo con Gianni, chiedi al buon Brazov :D Un miracolo la modifica :D
"Non fiori, ma opere di bene"...:D :D :D