urca...ne avanzano pure un bel po' per gli amici del forum...il problema è che debbo ancora vincere.....:D
Visualizzazione Stampabile
urca...ne avanzano pure un bel po' per gli amici del forum...il problema è che debbo ancora vincere.....:D
Una Fender stratocaster Yngwie Malmsteen Play Loud!!!
Io sono d'accordo con chi ha detto che 30 milioni di euro ad una persona normale la farebbero impazzire.
Personalmente 5 in beneficenza a chi dico io ma non gli do i soldi, gli chiedo cosa serve e lo prendo e lo faccio arrivare io personalmente.
Una villa in USA possibilmente zona Orange County ed una in zona Aspen. Entrambe con una sala cinema con THX :D
Investimento con 5-6 milioni di euro giusto per stare tranquillo. Il resto vita più normale possibile :D potrei perfino pagare Ale e Franz per degli show privati in casa quando invito amici a cena.
Io appena finito il mutuo me ne andrò in rottamazione figurarsi con 30 milioni...
Beato te che te l'hanno dato il mutuo!! :D A noi c'hanno riso dietro... con due stipendi eh! Via, anche 2 milioni di euro mi basterebbero, 30 sono esagerati!! ;)
Io fortunatamente il mutuo l' ho estinto quasi 2 anni fa'..................mi basterebbe anche 1000.000 di euro.
Mi accontento di poco :D .................................
Io compro... il tappeto a MDL ;)
Inoltre offrirei la cena a 101257 (+staff) amici che da 5 anni mi tengono compagnia......;)
Strasicuro che non avrei alcun problema a gestirli... Intanto, dammeli e poi ti dico come si fa... :D :D
Io mi comprerei subito una grattugia elletrica "gratì", mi son veramente rotto i maroni di grattare il parmigiano a mano, troppa fatica, e con questo caldo poi......
Mo che ci penso mi comprerei anche una motosega :D
:vicini: :vicini:
Ehehehe
Hai il nick piu figo della galassia :D
O ma nessuno ha vinto i 30 che ora sono 44 baiocconi?
Credo proprio di no ... altrimenti si sarebbe defilato silenziosamente! :D
:ops: :ops:
:D :D