fatti qualche ricerca con il motore di ricerca kelkoo adesso ti auguro la buona notte è stata una piacevole chiaccherata:)
Visualizzazione Stampabile
fatti qualche ricerca con il motore di ricerca kelkoo adesso ti auguro la buona notte è stata una piacevole chiaccherata:)
Speriamo!Certo in Italia i prezzi di solito sono più alti, ma ho riportato quelli citati in fase di presentazione...Ri-speriamo!Citazione:
iace ha scritto:
tutto sacrosanto ma sui prezzi in italia starei attento a dire che sara sui 200 euro ci risentiamo quando esce se ti interessa in germania è gia commercializzato un modello di 6600gt della realtek a circa 214 euro e considerato che in italia chissa perchè i prezzi sono mediamente 90 100 euro piu alti alla fine qui in italia ne vorrano intorno ai 300:)
Ultimamente sto giocando pochissimo con il PC, trovo IMHO inutile rincorrere il top, visto che dopo 6 mesi esce una versione "vitaminizzata" o nuova (è allo studio R520 "Fudo", il chip successore della nuova, "ormai vecchia", X800!)
Aspetterò la PS3 per upgradare dalla due: plug and play, giocabilità totale e non si ha l'ansia che il nuovo titolo possa scattare sulla fiammante scheda video da 800-900000 Lire comprata appena tre mesi prima:o :( :mad:
Oltre a ciò, ma finiremmo troppo lontani dal topic, bisogna considerare che, a certe risoluzioni, le nuove top di gamma sono CPU limited dalla maggior parte dei processori (per non dire tutti) oggi in commercio!;) :)
Notte anche a te!Vale anche per me!;)Citazione:
iace ha scritto:
Una precisazione sul bridge PCI-Express to AGP (ho tradotto troppo di fretta un articolo), sembra che NVidia non lo commercializzerà (integrandolo probabilmente nella scheda, a seconda delle richieste del mercato), per cui viene meno il vantaggio di comprare una scheda PCI-E che può funzionare anche sulle attuali mb AGP:o :mad:
ciao, per favore potresti indicarmi un sito dove trovare il dissipatore ad un prezzo onesto?
ti ringrazio, Gian
Io ho trovato lo Zalman, che non uso più, su internet a 27 €;)
P.S hai un P.M.
se stai parlando del dissi di questa scheda lo puoi trovare in germania fai una ricerca con kelkoo.deCitazione:
blackcoffee61 ha scritto:
ciao, per favore potresti indicarmi un sito dove trovare il dissipatore ad un prezzo onesto?
ti ringrazio, Gian
in italia l'ho cercato ma ho visto solo fregature
il dissi è lo ZALMAN ZM80C-HP e in germania lo si trova dai 16 euro ai 24
:)
il link a kelkoo.de
http://www.kelkoo.de/ctl/do/search?s...-HP+&x=18&y=15
La scheda è arrivata oggi è splendida:D
unica segnalazione è che ho trovato le viti delle due barrette che tengono i due dissi paralleli lente e le ho duvute tirare io;)
nella confezione ho trovato:
manuale installazione con lingua italiana
game prince of persia (due cd)
game splitter cell pandora tomorrow
power dvd 5.20
disco driver
disco software tweak redline
adattore dvi to vga
adattore s video to composito
cavo sdoppiatore per alimentazione
cavo s video
cavo composito