Visualizzazione Stampabile
-
http://www.markit.eu/images/original...9c405ab576.jpg
Alcune info sui LEX8:
La serie LEX8 di LG fissa gli ultimi standard ed è considerato il TV LED più sottile del mondo! Grazie alla tecnologia 3D LED 47LEX8 porta nel tuo salotto il massimo divertimento. Sia i film in Blu-ray, i video di YouTube, o una partita sulla tua console, grazie al TruMotion 400Hz e alla risoluzione Full HD, hai sempre la migliore qualità possibile e incredibili colori. I vostri contenuti preferiti sono sempre disponibili grazie a HDMI, Wi-Fi e wireless AV-Link. Un'esperienza cinematografica, di gioco e intrattenimento indimenticabile.
Nano Full LED 3D
TV 3D attivo
TruMotion 400 Hz
Infinia design
DLNA
Netcast
Smart Energy Saving Plus
Nano Full LED 3D
Le immagini sono più brillanti, più chiare e più definite che mai con Nano Lighting Technology il quale diffonde la luce a LED in modo più uniforme. Micro Pixel Control consente più profondità, scuri più definiti e colori più naturali per offrire immagini con una chiarezza e definizione senza eguali. La qualità dell'immagine finale incontra la bellezza dell'Infinia design: con i suoi 0,88 centimetri di profondità e 1,25 centimetri di cornice, il Nano Full LED TV 3D fornisce un perfetto complemento con qualsiasi interno.
TV 3D attivo
Provvede una reale esperienza tridimensionale nel salotto di casa tua semplicemente indossando gli occhiali 3D attivi.
TruMotion 400 Hz
La combinazione tra frequenza a 400 Hz e retroilluminazione brillante crea un nuovo livello di performance per le immagini in movimento.
Infinia design
Il LEX8 è il Full LED TV più sottile del mondo. Allo stesso tempo, vanta 1,25 centimetri di cornice sottile, per un'esperienza visiva più coinvolgente.
DLNA
DLNA consente ai dispositivi la condivisione di film, foto, musica e permette di visualizzare il desktop del tuo PC direttamente sul TV.
Netcast
Netcast Entertainment garantisce l'accesso istantaneo e senza limiti a contenuti online grazie alla piattaforma wireless.
Smart Energy Saving Plus
La funzione di controllo della retroilluminazione gestisce la luminosità del TV, mentre la funzione Screen Off spegne lo schermo lasciando attivo l'audio. La funzione Stand By 0 azzera il consumo del tuo TV in stand-by.
-
Peccato non abbia la conversione 2d 3d.
qualcuno di voi ha mai avuto un buon plasma per poter fare un paragone? soprattutto con film bd dato che di solito sugli lcd la resa resta spesso piú "artificiosa" , no. so questo lex...come si comporta?
altra cosina, quindi se non ho capito male a settebre dovrebbe uscire una serie sempre nano led full led ma con 3d cinema...dovrebbe essere interessantissima dato che ho trovato il 3d passivo molto divertente e per nulla affaticante.
ma in sostanza e nella pratica in cosa differiscono i nano led dai led tradizionali?
-
L' audio e' un Po esile, carente nei bassi ma buono nei medio-alti e con un buon volume, per la tv in genere, il tg, i cartoni e maria de filippi va bene, certo che se uno accende l'ht o solo una sound bar e poi torna all audio integrato sembra di tornare ad ascoltare una radiolina, ma e' lo stesso effetto che mi hanno fatto anche i Miei precedenti tv LCD.
-
Questa cosa del 47LEX8 a 1099€ mi sta togliendo il sonno ....
Mi rivolgo ai fortunati che già lo possiedono o a chi ne sa più di me :
- può essere che il decoder interno per il digitale non sia HD ??
- la navigazione è tramite full browser, come vanno i siti in flash ?
Grazie !!
-
non c'è piu' a quella cifra, ma non credo si possa parlare di prezzi in una discussione ufficiale
ce n'è una apposta in "consigli per gli acquisti"
- sì è HD
- non ha il flash, niente megavideo et simil
cmq sto aspettando con ansia che arrivi, preso venerdì
-
sto per prendere un sistema di casse 2.1 Edifier S330D da affiancare al mio futuro 47lex8.
Cosa ne pensate? preferisco il 2.1 agli altri.
-
bellonahw:
su un tv cosi' ci metti due casse cinesi da pc?
Il costo?
-
poco più di 100 euro.
Cerco qualcosa da un ottimo rapporto prezzo/prestazione per il 47lex8, preferibile 2.1 (non avendo esigenze particolari).
Cosa consigliate per migliorare l'audio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
non c'è piu' a quella cifra, ma non credo si possa parlare di prezzi in una discussione ufficiale
ce n'è una apposta in "consigli per gli acquisti"
- sì è HD
- non ha il flash, niente megavideo et simil
cmq sto aspettando con ansia che arrivi, preso venerdì
A parte che ce ne sono ancora un tot, il prezzo l'ho indicato non perchè volessi consigliarne l'acqusito a qualcuno ...
Comunque grazie per la risp, aspetto prime impressioni !!
-
da eu...cs?
no, è finito, te lo garantisco
a 1099 non lo si trova piu' e ora non so francamente se ne vale la pena
per 1450 io prenderei altro o non prenderei cmq un LED
questo è ottimo, ma ha tutti i limiti di un lcd, tra cui i dettagli delle ombre (pare, non mi è ancora arrivato, ma credo alle rece che lo dicono)
in piu' se va di sfigasfigasfiga, ti arriva quello col clouding
mi dovrebbe (faccio gli scongiuri) arrivare domani, poi magari cambio idea e lo riprenderei anche a 300€ in piu'
-
19/07/2011 18:00 CATANIA RITIRATA
19/07/2011 21:00 CATANIA PARTITA x destinazione
consegnata dal corriere oggi alle 12:08.
Tra oggi pomeriggio e domani credo che le tv verranno consegnate a tutti.
Scatolo con tutti gli accessori, compresi 2 paia occhiali 3d e staffa al muro.
Nessun problema di funzionamento, quindi tutto ok. Tranquilli
-
Qualcuno conosce la data di uscita italiana del modello 47LW980G ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
in piu' se va di sfigasfigasfiga, ti arriva quello col clouding
mi dovrebbe (faccio gli scongiuri) arrivare domani, poi magari cambio idea e lo riprenderei anche a 300€ in piu'
Il clouding e' del tutto scongiurato col local dimming, se anche lo vedessi quando accedi a net-tv ti assicuro che durante la visione non lo vedresti più grazie al funzionamento dei nanoled, posti dietro il pannello non di lato...
Io l ho preso proprio per non imbattermi nel clouding, che invece avevo visto sul samms di un mio amico e ti assicuro che era cosi fastidioso che l ha venduto ed ha preso lx9800, molto simile al nostro.
-
temo questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=197
domani mattina arriva
mi sento come da piccolo la vigilia di natale, giuro
non vedo l'ora di addormentarmi stanotte :)
poi posterò impressioni ecc, dovrebbe arrivare un mio amico che porta il suo VT30, li mettiamo vicini e iniziamo a fare una comparazione (per quanto potrà valere)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucablu75
Io l ho preso proprio per non imbattermi nel clouding, che invece avevo visto sul samms di un mio amico e ti assicuro che era cosi fastidioso che l ha venduto ed ha preso lx9800, molto simile al nostro.
Vero. Anche il Samsung B7000 di un mio amico ne è affetto... Tra clouding e luci spurie, le bande nere che si vedono nei film formato 2.35:1 variavano dal nero nero al grigio nebbia... :eekk: Una volta che le vedi non riesci a togliere gli occhi da quelle zone oggettivamente più chiare del pannello. :cry:
Tecnicamente il LEX8 dovrebbe esserne esente grazie al Local Dimming, come diceva giustamente Lucablu. :sperem: