Citazione:
Originariamente scritto da antani
crisi crisi crisi crisi crisi :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da antani
crisi crisi crisi crisi crisi :D
Ma in termini di costo, la tessera non è equivalente alla lettera che mi hanno mandato :confused: ?
Hanno comunque risparmiato la tessera che nella lettera non c'e' e i costi di gestione della registrazione... o no?
Qualcuno sa' se i ragazzi del forum della solita gita al multisala Arcadia. hanno gia' organizzato qualcosa..?quest'anno mi aggrego pure io :D
63,62%: ci saró;
36,38%: non potró venire!
....speriamo che il lavoro me lo permetta! :) :D
Io al 69% ci sono
Al 32 % pure
:D
Rappresentativa Egas presente
Rappresentativa Bresciana ...... Presente! ;)
Salvo trasferta in Cina, ennesima, che forse riesco a posticipare alla fine di settembre.
Joseph
Presente di Sabato o Domenica ma Venerdì pomeriggio mi potrei comunque aggregare per l'eventuale pizza+cinema.
Venerdì devo "usufruire" del mio regalo di compleanno e quindi vi posso raggiungere nel tardo pomeriggio o direttamente alla pizzeria.
....mi diceva Emidio che è sua intenzione organizzare qualche cosa di particolare per noi forumer......vedremo al rientro se ci sarà qualche novità.
PS: Sasa organizzi tu pizza+cinema ? Brigno+moglie presenti
presente giovedì pomeriggio, venerdì l'intera giornata, sabato forse la mattina (ma se ci riesco vedo tutto entro venerdì sera).
Se tutto va bene conto di fare la mia prima apparizione il sabato pomeriggio. Ma ho un dubbio: siccome sono alla ricerca del mio primo videoproiettore pensavo che fare una visita al TAV non sia una cattiva idea. Voi che dite? Però nella lista degli espositori sul sito ufficiale non vedo Sony :confused: Non è che è presente sotto qualche altro nome o importatore?
Anche il Veneto risponde all' adunata :)
Super disponibile anche alla gita all' arcadia!
Ti voglio seduto accanto a me .... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
E' una proposta o una minaccia ;) :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Dipende da quale piede appoggio a terra per primo quella mattina :D :D :D