Ciao, mi iscrivo alla discussione perchè sono nella stessa situazione ed interessa anche a me un SUB da 300€ al max :)
Io poi farei solo HT, la musica nn mi interessa molto.. :D
La butto li... Indiana Line Basso 850?
Come lo vedete?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi iscrivo alla discussione perchè sono nella stessa situazione ed interessa anche a me un SUB da 300€ al max :)
Io poi farei solo HT, la musica nn mi interessa molto.. :D
La butto li... Indiana Line Basso 850?
Come lo vedete?
Riporto in alto la discussione per chiedervi ancora una volta un consiglio.
Da quando ho cambiato il sintoampli le 10.3 sono rinate, tanto che non ritengo più necessario accendere il subwoofer quando accendo la musica, ma anzi imposto la modalità pure audio e mi godo il tutto (i bassi sono belli presenti ed il tutto è molto equilibrato).
Per questo motivo le esigenze per un nuovo subwoofer sono cambiate, diventando praticamente al 100% per l'home theatre. A tale scopo, valgono ancora i modelli che mi avevate proposto (b&w asw 608 e rel t5) oppure ce ne sono di migliori, restando in un budget di circa 350-400€ al massimo?
Vi ringrazio. :)
Bene ragazzi, sono ancora qui...varie vicissitudini mi hanno portato a non poter acquistare il nuovo sub (e non potrò farlo ancora per un po'... :( ).
Per questo motivo e leggendo un po' i post del forum mi sarei orientato sul b&w asw 610, che da quanto ho capito garantisce una migliore risposta e discesa in basso rispetto al suo fratellino 608, avendo un woofer da 25 cm contro i 20 dell'altro (tanto aspettare 1 mese in più non cambia la vita, sapendo cmq di fare un acquisto migliore).
Anche perchè, pur essendo l'utilizzo in musica praticamente nullo (per ora, visto il sub che mi ritrovo... :rolleyes: ), mi pace un basso molto equilibrato e controllato e mi sembra che tale sub soddisfi le mie esigenze.
Cosa ne pensate?
Chiaro meglio il 610 scende di più in gamma bassa ,ma son buoni sub i B&W io ascoltai per un bel pò di giorni 2 608 insieme ero io il dimostratore al top audio 2007 avevo saletta con vari componenti h non stò ad'elencare cmq van bene anche in ambito musicale. Per costo prestazioni sono ok!!! ciao
Grazie per la tua testimonianza. ;)
se ti può interessare qui c'è il velodyne impact 10 in offerta a 270€:
http://www.videosell.it/ita/prodotti...7_IDa_5334.htm
...in 12" è in offerta a 350€
...rientra perfettamente nel tuo budget, ma non saprei dirti come suona perchè non l'ho mai ascoltato!;)
qui però trovi la discussione ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170094
Nei 300 € puoi far stare anche un B&W 610 usato, qualcuno ogni tanto passa. Io lo ho avuto fino a 2 settimane fa e non posso che dirne bene in rapporto al prezzo.
Valuta anche QUESTO, i BK in generale hanno un rapporto Q/P ai massimi livelli pare ...
dove e come andrebbe posizonato?diffusori?
Grazie a tutti per le risposte.
Il sub andrebbe posizionato in una stanza da 25 metri quadri circa, la distanza di ascolto circa 3 metri (stò per cambiare la stanza, ecco perchè sono cambiate le misure rispetto a qualche mese fa).
I diffusori li puoi vedere in firma. :)
Aggiorno la discussione per dirvi che oggi ho finalmente ordinato il b&w asw 610!! :D
Ho anche comprato un cavo G&BL SUB3 visto che ora uso quello fornito con il sub attuale, sottilissimo e senza un minimo di schermatura... :rolleyes: :Puke:
Ora, impazzendo durante l'attesa (:D) volevo chiedervi quali accorgimenti devo seguire per rodare al meglio il sub? Tenere basso il volume o che altro?
Grazie e buona continuazione! :)
ottima scelta ;)
Grazie :)...qualche suggerimento per il rodaggio? :)
s' una ventina di ore di funzionamento
Grazie... :)
Quindi volume basso e nient'altro?