Era una battuta che credo di aver capito solo io...Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Al Lupo! Al Lupo! :D
Visualizzazione Stampabile
Era una battuta che credo di aver capito solo io...Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Al Lupo! Al Lupo! :D
Immagine da 5MB?
Mi pare troppo, decisamente.
1.3 KB: ora dovrebbe prenderla
Ho eliminato il jpeg.
Ho eliminato il jpeg: pensavo venisse visualizzato in automatico.
----------------
Elena non farci caso, di piu non sa fare:oink:
Ciao dolcezza ;)
Eeeeeeeeeeeeee
3d troppo sdolcinato, cancello la sottoiscrizione e vado in palestra :cool:
Fate i bravi
Obi, se usi un eufemismo ogni tanto non mi offendo.
Provo a ricaricarla (4KB)
Allegato 12399
Andata.
Scappo.
(Ciao Epi!)
:) :)
Dunque, la foto (come allegato) ora c'è.
Però, se vuoi visualizzarla "il linea", ovvero immediatamente visibili senza doverci cliccare sopra, devi usare un altro metodo, spiegato in questo thread.
Ciao.
Sì, ho visto dopo la voce Allegati dal menu a tendina.
No, non va bene.
Allora, faccio un riassunto:
- la modalità migliore è caricare la foto su un sito esterno che faccia storage di immagini (normalmente si usa ImageShack (http://www.imageshack.us);
- carichi una foto lì, meglio se già ridimensionata a 800 pixel di larghezza massima (lo può fare anche ImageShack stesso in fase di caricamento);
- ti copi il link DIRETTO dell'immagine (c'è nelle opzioni mostrate dopo aver caricato l'immagine);
- nel tuo post su AVForum fai click sul pulsantino rettangolare giallo con la schematizzazione di una foto di paesaggio ("Inserisci immagine"), e nella dialog box che ti appare fai semplicemente "incolla" del link.
Fine.
Se invece vuoi farlo "a manina", senza il pulsantino, l'operazione è ugualmente semplice:
- dopo aver caricato la foto come ti ho detto prima e aver fatto "copia" del link diretto, basta che nel tuo post tu inserisca il tag IMG tra parentesi quadre e senza spazi ( "[" + "IMG" + "]"), poi incolli il link, e alla fine inserisci il tag "fine immagine", ovvero /IMG tra parentesi quadre ("[" + "/" + "IMG" + "]").
http://img135.imageshack.us/img135/5626/22628504.jpg
Lo farò, grazie.
Il tasto "Gestione allegati" quindi non serve, giusto?