Guarda io entro fine anno dovrò decidere per lo schermo...
Secondo te adottando un livello di finiture medio alto quanto si potrebbe spendere chiavi in mano?
Se vuoi ne riparliamo in privato... :p
Visualizzazione Stampabile
Guarda io entro fine anno dovrò decidere per lo schermo...
Secondo te adottando un livello di finiture medio alto quanto si potrebbe spendere chiavi in mano?
Se vuoi ne riparliamo in privato... :p
se non abbozziamo un minimo di progetto non so proprio cosa dirti, ne parliamo di persona appena sarò più libero.
ConfermoCitazione:
Originariamente scritto da effecci
La costruzione è lunga ed insidiosa.
Il progetto di effeci era perfetto ma in corso d'opera sono state apportate delle modifiche per situazioni che non erano state prese in considerazione all'inizio.
Ad ogni modo anche con tutti i costruttivi alla mano per arrivare in fondo al barile ci vuole tempo, passione e tanto olio di gomito :rolleyes:
Ciao
Abbozziamo un progetto e vediamo se la cosa è fattibile allora! ;)
Ciao sono molto incuriosito dal tuo impianto...
solo che dalle foto non riesco a capire la disposizione casse/schermo....
hai forse una piantina della sala ?
comunque molto interessante :)
Una piantina non ce l'ho...
Quello che vedi in foto è il fronte anteriore del sistema... lo schermo è il "vecchio" Adeo plano 16:9 che verrà sostituito da uno acusticamente trasparente... facendo "scomparire" i diffusori dietro di esso... ;)
ah ok adesso è più chiaro...
Ma le dimensioni della stanza ?? forse le hai scritte...rileggo con calma...
Hai una configurazione 5.1 o 7.1 ??
grazie e scusa per la curiosità,
ALE
Senon si è curiosi... non si sta sui forum...:p Don't worry
La stanza è larga 3 metri e lunga 6... quindi sarà poco meno di 18 metri quadri compreso il trattamento acustico!!
LO SO SONO... FOLLE! :eek:
La mia stanza dedicata sarà di 14 metri quadri...
il mio impianto acceso confrontato al tuo sembrerà una radiolina di quelle per sentire le partite che usano i pensionati...
La parte surround come la disponi ?? 5.1 laterali o arretrati ( 110 gradi per capirci ?! ) ??
L'impianto sarà un 5.1 ma con 4 surround 2 laterali e 2 back... per dare più ambienza al tutto!!!
Quindi una configurazione 7.1 ma con i due surround back collegati allo stesso segnali dei surround ?? Ho capito bene ?
Ma a questo punto non conviene collegare i SB ai segnali relativi. Con in film 5.1 avresti lo stesso risultato della tua configurazione, gestita dai DSP dell'ampli, mentre per quei pochi film codificati bene in 7.1 ( mai trovato uno ) godresti appieno del 7.1....
sto riflettendo ad alta voce eh ... ma un confronto può servire :)
Come hai ben detto i film in 7.1 sono pochissimi.... Quindi non c'è motivo per fare un sistema 7.1
Il mio kit klipsch 7.1 non l'ho mai sentito funzionare al massimo delle sue potenzialità perchè non ci sono tracce in italiano purtroppo :cry: :cry: :cry:
Piuttosto sarei orientato sulloppo bdp93 come lettore bluray.. qualcuno suggerisce qualche altro lettore più performante e dallo stesso rapporto qualità prezzo?
il gioco si fa duro :D
Ebbene si Mimmo...
E' già durissimo!!! :D :D :D
fai attenzione allora, non si sa mai :D
Ma il centrale e i posteriori?