Re: Re: una nota sul drop
Citazione:
renea ha scritto:
Sono a conoscenza del rischio ma non ho alternative in quanto non posso usare la parete perchč č larga 1,50m e poi comincia l'apertura del balcone.
Il drop di 90cm. mi andrebbe benissimo, meglio qualche piega che continuare con uno schermo a treppiede come adesso.
A tutti
Renato
Ha ha anch' io ho avevo lo schermo a treppiede , ora č in cantina e mi są che ci resta!!
Richiamo deciso all'ordine
Citazione:
Max Connery ha scritto:
Ha ha anch' io ho avevo lo schermo a treppiede , ora č in cantina e mi są che ci resta!!
ragazzi siete alla grande in OFF TOPIC e state sporcando il plebiscito di adesioni che sto raccogliendo con questioni che non mi riguardano.
Lassciate che i pargoletti vengano a me, e parlate di schermi e treppiede nel thread della MV;)
Allora stavate dicendo che il forum senza di me sarebbe.....:o
:D :cool:
walk on
sasadf
p.s.: eppoi, max, per cose come il treppiede inutilizzato esiste il mercatino o ebay...:o
Leggo solo ora il 3D ....
Ciao Salvatore ;)
Che ce' vooi fa'? Hanno cercato di cancellarti?? ...cos'e' una barzelletta? :D :D
Solidale con te ;)
PS: No Sasa'...No Forum! :D
Re: Richiamo deciso all'ordine
Citazione:
sasadf ha scritto:
.................................................. .........
Allora stavate dicendo che il forum senza di me sarebbe.....:o
Come l'october fest con l'acqua minerale;
Come una sc...ta con il guanto;
Una chiacchierata tra sordi;
una gita in spider mentre nevica.
Vi sfido a trovare una frase + appropriata per celebrare il nostro affetto x Sasą.
Aldo
Re: Re: Richiamo deciso all'ordine
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Come l'october fest con l'acqua minerale;
Come una sc...ta con il guanto;
Una chiacchierata tra sordi;
una gita in spider mentre nevica.
Vi sfido a trovare una frase + appropriata per celebrare il nostro affetto x Sasą.
Aldo
Like a desert needs rain
Like a town needs a name
Like a preacher needs Pain
Like a drifter needs a Room
Like the Faith needs a Doubt
I need SASA';)
:D
walk on
sasadf
p.s.: per chi indovina la citazione colta appena fatta una bella targa in regalo;) :o :cool: