Visualizzazione Stampabile
-
Stasera per la prima volta ho visto un g30 e gt accessi contemporaneamente e con lo stesso demo. Premetto che era in un CC , con tutti i limiti che questo comporta e con regolazioni che non ho visto ( perchè non danno il telecomando ), la differenze che ho notato tra i due plasma sono a favore del gt:
un nero leggermente migliore
un leggero dettaglio in piu, come la luminosità
Il demo ovviamente era tutto in 2d, sinceramente però a mio avviso che il g30 se la cavava benissimo. Tra l'altro mi son divertito a chiedere a due persone che erano li a gurdare con me, secondo loro quale era il migliore in visione , entrambi hanno confermato un pelino meglio il gt, ma la loro conclusione sulla differenza di prezzo ( non sapevano che il gt era pure 3d ) che in termini d'immagine restituita, anche se leggermente inferiore, conveniva la serie g30. Devo dire che sta cosa mi ha messo in crisi:D :D
-
il che conferma anche quanto si leggeva in giro sulle recensioni, esattamente un livello di dettaglio superiore (ma non una cosa stravolgente) e il filtro che fà la differenza in contrasto e nero
la convenienza è sempre "soggettiva", dipende quanto si è disposti a spendere in più per apprezzarne la maggior qualità
io sono sempre del motto "chi più spende meno spende", ovviamente potendoselo permettere
-
Ai possessori di G30:
Anche voi NON vedete il modo professional?
Io vedo solo normal, cinema, THX, vivid...
Inoltre: come si possono calibrare i singoli colori?
Grazie e scusate delle domande!
-
non c'è bisogno di scrivere in più thread la stessa domanda, credo che il topic ufficiale del G30 (dove hai già posto la domanda) sia il luogo migliore dove darti e dove poter leggere le eventuali risposte ;)
-
-
Ciao a tutti,ho letto con interesse questa discussione perchè mio cugino passando un paio di volte da casa mia si è innamorato del mio 50V20. Mentre tenta di convincere la moglie che 50 pollici ora sono il minimo da prendere,si sta informando su quale possa essere ora la scelta migliore.
Il 3D gli interessa relativamente,certo che se ne va anche della qualità del 2D potrebbe pensarci.
In definitiva voi che avete visto all'opera i vecchi V20 e i nuovi,cosa consigliate?
Tra il V20 e il G30 quale garantisce neri più profondi e immagini migliori?
Meglio puntare su un 3D?
Lui è un fanatico di audio quindi collegherebbe un impianto esterno..
grazie..
-
uhm, secondo me a cambiare un V20 per un G30 non è che vai a migliorare, eh...
visto il TV da cui provieni, per te imho c'è solo i top VT30 (al limite il GT30),
altrimenti tieniti il tuo che fai prima :D
-
d'accordo con rosmarc, passare dal V20 al G30 non ha molto senso, il V20 ha anche il filtro migliore
-
Ragazzi per ragioni di spazio non posso prendere il VT ma devo andare sul GT, per pochi cm.
Qualcuno mi sa spiegare la differenza di misure tra il vt(uguale al g) ed il gt?
A livello di qualità audio-video perdo molto?
-
ma il confronto G30 e ST30 nessuno lo fa dal vivo?
-
ma il confronto G30 e ST30 nessuno lo fa dal vivo?
il problema sta nel fatto che in 2d non c'è molta differenza tra i due e se devi prendere un tv anche per il 3d allora meglio gt o vt.
A mio avviso non saprei collocare l' st , infatti come piu volte ribadito era meglio avere un top in 2d e lasciare solo il gt e vt per il 3d
ps questa è una mia opinione tranquillamente non condivisibile
-
opinione che io condivido al 100%
-
tra 46g30 e 46st30 ci son solo 100 euro di differenza e' questo che non mi spiego
-
Qualcuno invece potrebbe rispondere al mio post di prima,gentilmente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
opinione che io condivido al 100%
io fossi in pana produrrei i vari tagli solo gt e vt come plasma
magari riesci ad alzare resa minori costi di sviluppo e di fabbricazione e cosi al dettaglio moooolto inferiori
secondo me un 200 o 300 euro in meno a modello riuscirebbero a fare