Visualizzazione Stampabile
-
Raga voi ci scherzate, e forse è anche giusto farlo.
Ma il "signor" sultano del Brunei governo uno stato mussulmano integralista, non farebbe forse meglio a spendere i suoi soldi per far star meglio i vari palestinesi, marocchini o sudanesi?
Già, perchè quando si parla di questi popoli, è solo l'occidente corrotto e materialista che li riduce alla fame, chissà perchè nessuno parla mai del mare di dollari in possesso dei sauditi, o del famoso sultano e delle sue Ferrari SW.
Per quanto mi riguarda posso anche capire un imprenditore che spende come gli pare i suoi soldi (purchè onestamente guadagnati), ma il pensiero che uno faccia una vita da nababbo solo perchè ha la fortuna di avere sotto al cu#o un mare di petrolio, mi fa abbastanza imbestialire.
Il tutto ovviamente IMHO e scusate se ho rovinato il clima umoristico :rolleyes:
byezz
-
Ehm Michele... ho paura che sia una malattia ereditaria...
Comunque se ti puo interessare sto lavorando ad una pozione che mi permettera' di diventare un supereroe, ti interessa???:D :D :D
ciao
Raffaele
-
Citazione:
acris ha scritto:
Ehm Michele... ho paura che sia una malattia ereditaria...
Comunque se ti puo interessare sto lavorando ad una pozione che mi permettera' di diventare un supereroe, ti interessa???:D :D :D
ciao
Raffaele
si si si!
Voglio diventare come Mister Fantastic!:cool:
-
l' altro mondo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...9/brunei.shtml
chissà l' impianto HT dove l' avrà messo in una delle 1800 stanze. E se poi non se lo ricorda?
-
Re: l' altro mondo
gli servirà un GPS per orientarsi a palazzo!:D
-
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
I soldi li puoi avere in tanti modi......
ma ilbuon gusto quello non lo puoi comperare!!
;) ;) ;)
-
si si ma ce l'ha così piccolo....
......
:D