6900 Limited ED
Visualizzazione Stampabile
6900 Limited ED
mmm Gianni vedo che non mi hai dato retta, hai preso il pm14 e non il pm15 :rolleyes:
ti perdono :D :D
e mo dicci tutte le differenze tra il 14 e 15 dai su su :d
Il Mc 6900 è il meno riuscito di tutti i Mc.
Beh le differenze tra il 14 e il 15...basta vedere solo la costruzione...quanto costava il Lire il 14 (quando i soldi valevano) e quanto il 15...
allora o 6600 o 7000
dovrebbero essere simili giusto?
scusa e xchè l'amico cattivik suggeriva il pm15?
Manu è sempre all'ultimo grido :D
riguardo i Mc ho ascoltato tutti tranne solo il 6600 ma a detta di chi è più navigato e possessore di Mc indica il 6600 come più veloce e moderno....e poi costa anche meno..:D
Grazie Gianni :D
Ste come ho detto a Gianni il PM15 per chi come me ama il vinile è un ottimo compromesso, specialmente il Pre-Phono di rilievo che monta.
Il PM14 è mediocre (ma non scadente) poca dinamica e con diffusori a bassa efficenza si siede, di certo con le Opera no ;)
Non ho ancora provato la sez. pre del PM14 ma a detta di chi lo aveva :eek: :eek: :eek: ...se Stefano porta il suo gira gira da me la valuteremo assieme.
Manu quando vuoi ti invio la rece del Pm14 Kis MKII....
Gianni le mie orecchie hanno fatto un ottima rece ;)
ma quando vuoi mandamela pure :D
DENON PMA 2000? visto che il 1500 è stato sconsigliato...
come sarebbe l'accoppiata PMA 2000 con B&W CM8?
Ascoltato il 2000 con le CM7 e non mi è piaciuto, ascoltato il PMA A100 con le 803s e non mi ha convinto, per ME l'accoppiata Denon+B&W proprio non lega.
Avuto il PM15S1 e ascoltato il PM15S2.... posso affermare con assoluta certezza che la risoluzione e la grazia del PM14 se la sognano ;)
Charles Brown - just luky so & so - brano 4 .... con il Pm14 a casa di Gianni (non trattata e con le casse sulla credenza) si avverte la pressione dei tasti del pianoforte (mai sentita prima) e la scena è fantastica!
Tra Expsore,Primare e Denon non sceglierei nessuno dei 3 eheheh!
Una volta tanto do ragione a Massimo,:D :D
Con le CM andrei su altri ampli,tipo AA.