Visualizzazione Stampabile
-
Ho aspettato fino ad'ora per leggere l'avventura...
Fino a poco fa ero in ansia che mi torcevo sulla poltrona. E non ero il solo!!!
Innanzitutto le tue prime domande erano ben più difficili. E poi concordo su tutto quello che hai detto. Se sono incazzato io, immagino come dovrai esserlo tu :mad: :mad: :mad:
In ogni modo un "ICOMplimenti!" è d'obbligo. Hai dimostrato un controllo ed una freddezza - almeno in apparenza - soprendenti.
E poi eri il più simpatico! ;)
-
Re: Re: GRANDE GIPAL
Citazione:
gipal ha scritto:
Il ricorso è stato bocciato con ammissione di colpa in pratica mi hanno portato sul 17-18 ammettendo che Riempire d'aria" NON È Gonfiare. Lo sarebbe «immettere aria in una cavità, delimitata da pareti elastiche». Se riempio d'aria un recipiente tipo un bicchiere o qualunque altra cosa NON delimitata ad pareti elastiche non lo gonfio.
Quella "correta" non la recrimino, recriminavo sul fatto che l'essere precipitoso (dovuto al tempo ingiustamente sottrattomi formulando ben 2 volte la domanda male), mi ha portato a servire su un piatto d'argento la risposta della N del mio avversario. Quindi un 17 pari era plausibilissimo e lì contavano i resti.
Va bene lo stesso è stata un a fantastica esperienza. ;)
Si si il fatto è che le hai prese di santa ragione,perchè guardavi il c**o alle letterine(e te credo):p sembrava che avessi delle crisi oculogire,avete visto come sbirciava da tutte le parti:D :p
e poi quella bonazza della Fontana l'ha fatto andare in crisi totale.
:p
A parte gli scherzi le domande fatte al tuo avvresario mi sono sembrate più abbordabili.Alla fine ho "sperato",infatti non avevo ancora letto il thread a differenza degli altri.
Ciao.
Franco
-
Re: Re: Re: GRANDE GIPAL
Citazione:
franco64 ha scritto:
Si si il fatto è che le hai prese di santa ragione,perchè guardavi il c**o alle letterine(e te credo):p sembrava che avessi delle crisi oculogire,avete visto come sbirciava da tutte le partie poi quella bonazza della Fontana l'ha fatto andare in crisi totale.
A parte gli scherzi le domande fatte al tuo avvresario mi sono sembrate più abbordabili.Alla fine ho "sperato",infatti non avevo ancora letto il thread a differenza degli altri.
Ciao.
Franco
Obbiettivamente, non è propriamente una sede d'esame, tutte quelle ragazze semivestite, possono distrarre parecchio!
ho notato anche io che gipal " tirava " la testa da tutte le parti :rolleyes:
L'analisi di franco è corretta.
forse il concorrente di gipal, ....... non era attratto dalle ragazze :eek: :eek: :confused: ;)
In quel caso...... meglio essere stati battuti! :p
Ilario.
-
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti in questo 3ad o via SMS, vi lascio al PhotoAlbum dei dietro le quinte (sono stato lì 3 giorni ed ho partecipato a 6 puntate):
http://album.foto.virgilio.it/passaparola/824088
-
Arghhh, me lo sono perso :( :(
Qualcuna ha la cassetta da portare al TAV così ce lo guardiamo su grande schermo ???
Cmq GRANDE GIPAL.
P.s.: ho appena finito di vedere le foto.... ti sei visto in diretta pure la Canalis ....... ;)
-
A richiesta ecco la ruota finale (8 minuti e 84mb) della mia partecipazione a Passaparola del 6-set-2004
clicca sull'immagine
http://img174.imageshack.us/img174/4185/ruotasb9.png
Alcune considerazioni conclusive:
Spoiler: |
A seguito di mio ricorso la redazione ha AMMESSO che la domanda della G era formulata male, ma comunque ho perso di un punto, perché non hanno accettato il fatto che la sua formulazione per 3 volte mi aveva fatto perdere secondi preziosi. Da segnalare anche il LAPSUS della F e il regalo della N al mio avversario.
|
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
Sparo un Diario di Anna Falk evidentemente pensando alla soubrette
Pensavi ad Anna Falchi o alla grande attrice Rossella Falk? O a tutte e due contemporaneamente? :D
Comunque conosco bene i due autori-giudici (soprattutto Riccardo Di Stefano), fammi sapere se hai risolto...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Pensavi ad Anna Falchi o alla grande attrice Rossella Falk? O a tutte e due contemporaneamente? :D
Comunque conosco bene i due autori-giudici (soprattutto Riccardo Di Stefano), fammi sapere se hai risolto...;)
si ho fatto un misto tra le 2, ma mi sono corretto in 3 centesimi di secondo, tanto che l'hanno accesa verde e fatto anche la successiva domanda...poi è intervenuto Alvise e mi ha detto che ero stato onesto a correggermi, ma che la prima risposta era sbagliata....ma se guardi il video fai prima ;)
peccato con quella avrei perso 17-18 e con quella che mi han riconosciuto nel ricorso ero 18 pari....considera poi che una l'ho data la mio avversario...insomma potevo fare il colpaggio ;)
ormai è cosa di 14 mesi fa (settembre 2005)