Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
In effetti c'è un po' di buco tra i meno di 100 euro del 2500 (in Germania naturalmente) e i 3500 dello Z9
Comunque anche io pur spulciando ogni sito e indiscrezione non ho trovato nulla a riguardo di un nuovo modello intermedio.
ed è proprio quel buco la falla che deve essere tappata, perchè sennò obtorto collo me tengo lu mio...
Certo che 3500 lo z9......:rolleyes:
speriamo che esce qualcosa di meglio, così il primo z9iano che vuole upgradare lo contatto:cool: :D
a qualcuno interessa, di riporto, il mio bellissimo AZ2?:confused:
"SIORI E SIORE ACCORRETEEE!!AFFAREEE!!!"
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ed è proprio quel buco la falla che deve essere tappata, perchè sennò obtorto collo me tengo lu mio...
Certo che 3500 lo z9......:rolleyes:
speriamo che esce qualcosa di meglio, così il primo z9iano che vuole upgradare lo contatto:cool: :D
a qualcuno interessa, di riporto, il mio bellissimo AZ2?:confused:
"SIORI E SIORE ACCORRETEEE!!AFFAREEE!!!"
walk on
sasadf
Scsate se mi intrometto...io invece vorrei acquistare il modello 1400 tanto per me basta e avanza!chiedo a quanto si può trovare in rete,possibilmente in Italia!io l'ho trovato a 999 nella mia zona.Vorrei anche sapere se questo va al caso mio(oppure cosa)che ne faccio un uso strettamente home cinema.
-
Citazione:
meo ha scritto:
Scsate se mi intrometto...io invece vorrei acquistare il modello 1400 tanto per me basta e avanza!chiedo a quanto si può trovare in rete,possibilmente in Italia!io l'ho trovato a 999 nella mia zona.Vorrei anche sapere se questo va al caso mio(oppure cosa)che ne faccio un uso strettamente home cinema.
e come facciamo a saperlo noi se fa al caso tuo:confused: :confused:
Non hai signature, non so chi tu sia(:rolleyes: ), nè cosa ascolti, dove lo ascolti, come lo ascolti, con chi lo ascolti, e se ascolti....
:confused:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
e come facciamo a saperlo noi se fa al caso tuo:confused: :confused:
Non hai signature, non so chi tu sia(:rolleyes: ), nè cosa ascolti, dove lo ascolti, come lo ascolti, con chi lo ascolti, e se ascolti....
:confused:
walk on
sasadf
Allora...mi spiego meglio:vorrei sostituire il mio modello rxv630 e avevo pensato proprio al modello rxv1400,come diffusori possiedo un set Monitor audio serie Bronze B4 B2 Bcent e ASW100,come lettore dvd Pioneer 656as(HVPC in costruzione)collegato al "piccolo tw10h"il tutto nella mia mansarda di 35mq,SPECIFICO non ascolto musica ma vedo solo film dvd.
Grazie e mi scuso....
-
Citazione:
meo ha scritto:
Allora...mi spiego meglio:vorrei sostituire il mio modello rxv630 e avevo pensato proprio al modello rxv1400,come diffusori possiedo un set Monitor audio serie Bronze B4 B2 Bcent e ASW100,come lettore dvd Pioneer 656as(HVPC in costruzione)collegato al "piccolo tw10h"il tutto nella mia mansarda di 35mq,SPECIFICO non ascolto musica ma vedo solo film dvd.
Grazie e mi scuso....
beh, dal 630 al 1400(e perchè no il 1500 che è nettamente migliore?????), il salto è evidente...
Buona fruizione...
Ma aspetta il 1500!!!!!
(meno difficoltà di collegare la intera catena video all'espon...)
walk on
sasadf
-
Citazione:
meo ha scritto:
ciao mi sembra che ai detto che ti basta e ti avanza,quindi ai gia una mezza idea di quello che vorresti acquistare,comunque per quello che si legge e si dice il 1400 dovrebbe fare al caso tuo,visto che vorresti farne uso per home cinema.
ciao e buon ascolto;)
-
Tieni presente che i 1500 sostituiscono i 1400 e hanno il medesimo prezzo. La differenza invece in dotazione non è da sottovalutare, praticamente è quasi un 2400. Il 1500 infatti vanta oltre a 10W in più (non so quanto utili) la presenza della seriale, tono di autocalibrazione migliorati, miglior telecomando e una nuova codifica DTS.
Prenderei il 1400 solo con un bello sconto, visto che oramai è fuori produzione.
In Germania comunque per meno di 900 euro porti a casa anche il 2500.
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Tieni presente che i 1500 sostituiscono i 1400 e hanno il medesimo prezzo. La differenza invece in dotazione non è da sottovalutare, praticamente è quasi un 2400. Il 1500 infatti vanta oltre a 10W in più (non so quanto utili) la presenza della seriale, tono di autocalibrazione migliorati, miglior telecomando e una nuova codifica DTS.
Prenderei il 1400 solo con un bello sconto, visto che oramai è fuori produzione.
In Germania comunque per meno di 900 euro porti a casa anche il 2500.
in ciociaria si dice:
"metti sta' pezza...":cool:
walk on
sasadf
-
Alla pagina dei listini prezzi di dvht, oltre a delle assurdità uniche, tipo l'ax2 ancora a listino ad oltre 800 in più dell'az2, e l'ax1 che costa più dell'az1(:eek: )
c'è una cosa strana: viene annunciato un fantomatico AX70:eek: :confused:
E che è^?^:confused:
walk on
sasadf
-
Effettivamente quella lista contiene diversi "cadaveri" che sarebbe ora di aggiornare.
Per l'AX70 invece non ho trovato assolutamente nulla.