Visualizzazione Stampabile
-
@Nihil
l'ho spiegato che senso avrebbe:
1- non si sa se e quando uscirebbe l'edizione ultimate in italia
2- il prezzo è spesso inferiore
3- è vero, spesso la traccia originale lossless c'è anche nella versione italiana, ma l'utente a cui ho risposto diceva di temere che non sarà presente, prendendo la versione originale si scongiura ogni dubbio
EDIT: la ultimate è confermata anche per l'italia, così come l'audio hd. non ho trovato info sul prezzo, su un sito inglese lo danno a 84 euro, in italia credo uscirà a 99
-
No, non l'avevi e non l'hai spiegato: tutte le informazioni erano già presenti nell'articolo e l'utente cui hai risposto non aveva chiesto proprio niente. Va bene essere un po' distratti quando si risponde ma voler poi anche fare polemica gratuita... ;)
-
@nihil: hai chiesto tu che senso avrebbe comprarlo in inghilterra. poi un paio di utenti si sono lamentati dicendo che non sfrutta l'audio hd, quando la traccia audio hd c'è ed è pure confermata...
dove sta la polemica?
-
mi sta che stavolta per fare un regalo ai miei figli (e anche un pochino a me stesso!:D ) prenderò la gift.....ma sinceramente spererei in un prezzo + a misura del mio portafoglio!:( :sperem:
...certo che almeno il primo JP meritava la traccia HD, ma ormai sto perdendo le speranze.:rolleyes:
-
@housello
Va bene, hai ragione, finiamola qui.
-
Fosse stato l'audio dts-hd master audio 7.1 anche in italiano mi sarei annotato la data per correre a comprarlo, questa discriminazione non la capisco proprio. Gli italiani non possono fruire del 7.1 in hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
@housello
Va bene, hai ragione, finiamola qui.
finita finita, non avevo interpretato i commenti :)
tornando it: sapete se c'è in giro qualche indiscrezione sulla qualità video di quest'edizione? il primo jp lo ricordo spettacolare sia a livello di effetti speciali sia come qualità del master, gli altri 2 me li ricordo nettamente inferiori. queste secondo voi saranno versioni rimasterizzate ad hoc o semplici trasposizioni in hd?
-
Nel trailer dicono che siano stati completamente rimasterizzati, ma da qui a dire che il trasferimento sarà esente da difetti...;)
Aspettiamo notizie in merito.
-
Ottima notizia... film che amo.
-
Bellissimo. Mia la gift anche se il dino sembra uscire dall'uovo di pasqua della kinder :D
Ps speriamo almeno in un bel DTS full rate...
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Winters
...DTS 768.
D'oh! :ncomment:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
speriamo almeno in un bel DTS full rate...
Citazione:
Originariamente scritto da Winters
Universal = DTS 768.
Ho sempre soganto/sperato un giorno di poter avere il primo Jurassic Park supporto home per ascoltarlo a casa, con lo stesso audio DTS Full Rate italiano che ascoltai per la prima volta nel 1993 all'uscita nei cinema, nell'unica sala della mia città che si era attrezzata con un nuovo impianto DTS appositamente per l'occasione (essendo Jurassic Park il primo film presentato in DTS digital sound), mi ricordo ancora quando lo vidi con mio padre, un suono incredibile per dinamica, dettaglio, trasparenza ed imponenza della colonna sonora scintillante, nettamnete superiore all dolby digital del dvd, il DTS di JP era emozioanante persino nella scena dell'arrivo sull'elicottero, con colpi e rumori che davano la senzazione di essere veramente sull'elicottero con i protagonisti, cosa che non accade nella seppur buona traccia ita Dolby Digital 384Kbps del dvd
Anche stavolta, molto probabilmente, Universal non ci darà quella traccia DTS italiana Full-Rate che io e molti altri fan del primo film attendono da troppi, troppi anni ormai..
mi chiedo a questo punto, se non fosse per il video, il nuovo formato Bluray e un mezzo buco nell'acqua, che non riesce neppure a dare nei film più popolari, lo stesso audio localizzato (lossy) sentito 18 anni fà al cinema
è davvero assurdo che anche per il film che ha fatto sentire al mondo il DTS per la prima volta, ancora oggi sul Bluray dobbiamo avere lo stesso DTS half-rate farlocco, da dvd di 13 anni fà, solo perchè non vogliona fare due edizione per l'Europa, ma un unico disco con tutte le lingue europe, almeno per Jurassic Park la Universal eccezionalmente, vista la qualità del DTS localizzato del 93, potrebbe fare uno sforzo e metterci il DTS pieno a 1536kbps..! :(
Sarebbe il caso di fare una petizione, visto che dovrebbe uscire i primi di Novembre, forse siamo ancora in tempo per far cambiare idea ad Universal, loro magari non si rendono nemmeno conto di quanti fan appassionati, vorebbero il DTS full-rate localizzato del primo JP..!
Il sito più noto al mondo per creare petizioni gratuite: http://www.petitiononline.com/create_petition.html
-
Che dire. Ti quoto al 101 %. Condivido ogni tua singola parola . Recentemente, ancora una volta, ho espresso nel 3d “ niente più audio lossless localizzato sui Blu Ray” dove anche tu se interventuto di recente le tue stesse opinioni. Non mi ripeterò su Jurassic park; basta e avanza quello che hai scritto! Per la petizione ovviamente sono d’accordo.