ecco cosa perdiamo:
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=746855
Visualizzazione Stampabile
ecco cosa perdiamo:
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=746855
...Caspita, ma é proprio parecchia roba!!!.. Perché non solo é stato censurato ma l'hanno tagliuzzato quá e lá proprio per bene!!!:mad: ...
Che peccato.. se non si trova una soluzione l'unica é vedersi il secondo disco Extended in inglese con sub in inglese ... che sarebbe giá molto per me, poiché a questo punto é ovvi che faró di tutto per vedere la Extended ... altrimenti mi sa che nn lo guarderó proprio ... quindi o cosí oppure ci sbrighiamo a petizionare!!
dobbiamo darci una mossa...il film arriva da noi il 31 agosto...:rolleyes:
mi sa che molti rimarranno delusi dal film, che è inguardabile tanto è brutto...
tolta quest'opinione soggettiva, appoggio anch'io qualsiasi battaglia per l'extended.
certo,se non ci diamo una mano tra appassionati...:)
quoto, il film è semplicemente ridicolo: un'accozzaglia, un immenso collage di situazioni videoludiche scopiazzate a destra e a manca, e gestite peggio, partendo già malissimo con quell'incipit stucchevole.Citazione:
Originariamente scritto da gianni123
com se non bastasse, snyder ci vuole fare anche la morale, con una sottotrama che vuole comunicare chissà quale messaggio o lezioncina di vita, ma non scherziamo...
... Mah... Micky, io il film non l'ho ancora visto, quindi sul lato artistico non lo posso giudicare, peró a me sembra (va) che avesse tutte le premesse per essere un'opera abbastanza originale... ma se tu mi dici questo (ed io mio mi fido del tuo giudizio) , forse devo averci visto male... cio non toglie che in ogni caso il fatto che da noi debba essere distribuita solo l'edizione censurata non é giusto, quindi al di la dei gusti personali, come diceva Gianni, la petizione ci sta.
Comunque sul lato artistico mi riserveró un ulteriore giudizio in futuro , dopo aver visionato anche io il film...
...se non fosse girato in digitale direi: colossale spreco di pellicola...extended o cinematografica che sia la versione.:rolleyes:
Detto questo e' comunque giustissima e condivisibile una petizione.
Un vero peccato della versione "mozzata" nostrana.
Non concordo per niente sul lato artistico del film, che non considero un cult o da Oscar ovviamente, ma ne ho viste di boiate in confronto a questo....compresi titoli molto più blasonati.
Guardabilissimo e ben confezionato, e strizza l'occhio ad appassionati di videogames.;)
By
E' proprio questa moda del cinema odierno di strizzare l'occhi ai videogames che mi fa girare le palle...:rolleyes:
Il caso sembra simile in realtà è ben diverso (almeno per quanto riguarda le cause):Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
da noi Paramout NON poteva far uscire l'extreme cut di Watchmen perchè non ne detiene i diritti; adesso invece nel caso Sucker Punch è tutto in mano a Warner, quindi è sua e solo sua la decisione di cosa far uscire e dove
Però ragazzi questi commenti sulla qualità artistica sono stucchevoli oltre che OT.
Anche le maggiori boiate hanno il diritto di un trasferimento e un trattamento da manuale, rimandi ai videogames o meno.:)
A me il film è piaciuto molto quando lo vidi al cinema, la regia splendida di Zack Snider, le ragazze, la fotografia, le ottime colonne sonore,il collegamento al mondo videoludico ( che adoro ;) ) .Anche la storia personalmente l ho apprezzata (non sara'originale ma nel film l'idea dell evasione dalla realta' è sviluppata molto bene imho) . Quindi andro' controcorrente per molti di voi ma per me Snyder nonostante non sia al livello di Watchman rimane sempre su alti livelli... Voglio la extendend ;)
ma poi,ho firmato la petizione per ISDA anche se non mi interessava ma la ritenevo una cosa giusta...:rolleyes:
credo che ognuno dovrebbe fare così,ripeto se non ci spalleggiamo tra appassionati,già siamo pochini in italia...:O
ricordo che il film esce il 31/8,tra 2 mesi,qualcuno si decide a mettere in piedi la petizione,please...:D
ma poi le ragazze hanno tutte la faccia da tr... !! ma secondo voi è proprio una scelta voluta dal regista?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da mickes2