Visualizzazione Stampabile
-
eh, con Angry Birds ci si diverte un sacco :D.
il navigatore "di serie" quello di google funziona dignitosamente bene e puoi unire la cartograia da satellite alle strade. il problema è che si connette sempre per scaricare le mappe e se sei all'estero il traffico dati è ben caro. puoi ovviare scaricando un plugin che ti permette di salvare delle aree di 16 km dal punto di interesse. se fai una specie di collage e se la tua area è limitata può funzionare bene. al momento se ne possono salvare 10.
un navi valido è navigon. puoi scaricare le mappe in memoria per cui puoi evitare di accedeer alla rete dati se sei al di fuoiri dell'Italia
-
Ma si connette sempre e non esiste un'impostazione per bloccare l'update automatico?
(Perché Angry Birds mi ricorda qualcosa?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da La_Elena
Ma si connette sempre
temo di sì, a meno di non fare come ti ho spiegato con la prememorizzazione delle mappe (da Maps e non da Navigatore)
Citazione:
(Perché Angry Birds mi ricorda qualcosa?)
non mi far fare stupide battute maschiliste :D
-
ahahahahahah signur... ma no sciocchino :) intendo: è un argomento già trattato?
-
ho provato a rimuovere la sim in modo da togliermi ogni dubbio. le aree prememorizzate si leggono nel dettaglio, mentre se si va in zone non precedentemente salvate, non si può zoomare
-
è un giochino della Rovio che prende da matti :D
-
Ma da dove potrebbe nascere la necessità di aggiornare simultaneamente tutte le mappe del mondo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
è un giochino della
Rovio
Riconosco il sito ma si vede che l'ho rimosso (e no, non fare battute sull'ultima parola :D)
Come si chiamava il film con Celentano! Quello che fa CIOOOOOOOOOOOP
Esistono delle App nel market di Android per il pubblico femminile che usa questo tablet: come ti dicevo, secondo me questo particolare device della Samsung è stato concepito per rivolgersi proprio al target donna.
Ho appena appreso che nel merchandise dell'Opera quasi omnia dei Pink Floyd in vendita a breve hanno pensato di includere anche il tablet! Ale ti vendo il Galaxy :D
-
scrivo solo per darmi del pirla (alla faccia dell'autostima).
sul sito Samsung esiste un SW per gestire il tablet che permette la sincronizzazione di molti elementi e l'aggiornamento del FW.
si chiama Kies e richiede un collegamento USB con il tablet.
per farli comunicare, ricordatevi di predisporre il tablet alla modalità Kies selezionandola nel menu delle comunicazioni USB.
ad ogni modo non ho usato neppure quello :D
difatti in azienda ho fatto gestire la posta con exchange e la sincronizzazione delle email, dei contatti e del calendario avviene automaticamente
-
Citazione:
scrivo solo per darmi del pirla
Se lo dici tu :D
Citazione:
si chiama Kies
Mai sentito. Grazie per la dritta ;)
-
lo trovi qui
ogni tanto bisogna fare dell'autocritica. anche se noi moderatori siamo infallibili per disegno, ogni tanto ci piace renderci più umani commettendo (apposta) piccoli errori.
è ovviamente una facile operazione di marketing che fa credere all'utente normale di trovarsi accanto a persone della stessa elevazione sociale e pertanto favorisce la scrittura di nuovi post.
naturalmente non è così, ma ci piace che lo credano :p
-
Allora grazie per aver depositato gocce di infinita sapienza sulla Terra di noi comuni mortali, oh immenso Moderatore http://www.faccine.eu/smiles/1145788...lici (226).gif
:D
-
Citazione:
grazie per aver depositato gocce di infinita sapienza
sarò il vostro
http://eu.123rf.com/400wm/400/400/La...-cielo-blu.jpg
-
Mai dimenticare dove mi trovo, quando posto sul Forum. Mai :D
-
Citazione:
Mai sentito. Grazie per la dritta ;)
..strano visto che hai il Galaxy GS2 è il primo strumento che si deve usare per fare qualsiasi cosa con il gioiellino anche per aggiornarlo..
provalo e semplice, carino niente di che (vagamente somigliante ad iTunes..)
;)