Le offerte Analoghe le ha fatte IPER di MILANO al FIORDALISO
Citazione:
joe01 ha scritto:
all'IPER-FIORDALISO su tutti i TV-LCD e TV-PLASMA e i VIDEOPROIETTORI, c'era un offerta del tipo COMPRI al prezzo pieno e ti diamo un BUONO SPESA pari al 25% dell'offerta
Ciao Joe01,
sai se i buoni da convertire "in spesa" si intendono al supermercato per alimentari, oppure in altri oggetti di consumo? Se compero un LCD è "guadagno" 500 Euro di buono (esempio) posso prendermi pezzi da PC o lettori DVD video che vendono sempre dentro l'Iper o mi porto a casa una confezione per un anno di mozzarelle? :D :D
battute a parte, sai come si possono spendere questi bonus ??
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Le offerte Analoghe le ha fatte IPER di MILANO al FIORDALISO
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Joe01,
sai se i buoni da convertire "in spesa" si intendono al supermercato per alimentari, oppure in altri oggetti di consumo? Se compero un LCD è "guadagno" 500 Euro di buono (esempio) posso prendermi pezzi da PC o lettori DVD video che vendono sempre dentro l'Iper o mi porto a casa una confezione per un anno di mozzarelle? :D :D
battute a parte, sai come si possono spendere questi bonus ??
Mandi!
Alberto :cool:
I BUONI SPESA sono .... spendibili PER QUALSIASI OGGETTO che vendono nell'IPERMERCATO, dalla PASTA al DIVANO al PC o a Componenti HIFI... ma attenzione non si tratta di buoni spendibili nei vari negozi del CENTRO COMMERCIALE, ma solo nell'IPER :)
C'è un vincolo di date.... non ricordo ma di solito ci sono 10-15gg
L'iniziativa è stata fatta già nella scorsa primavera.... e viene replicata nella catena IPER almeno 1 volta l'anno..... i buoni sono spendibili non contestualmente.... ma a partire dalla settimana successiva, e hanno limitazioni temporali come ti dicevo di 10-15gg per qualsiasi oggetto.....