Io non l'ho ancora visto e pertanto non giudico, però non sono molto propenso con i sequel, la maggior parte di loro non mi ha mai convinto.
Visualizzazione Stampabile
Io non l'ho ancora visto e pertanto non giudico, però non sono molto propenso con i sequel, la maggior parte di loro non mi ha mai convinto.
L'ho visto qui:
http://www.cinecity.it/treviso/home-page.html
Non so se sei in grado di capire i loro mezzi, nel caso, pensi sia il caso di lasciar perdere transformer in 3d?
Visto qualche sera fa: bel film. Ma concordo con chi sostiene non sia all'altezza del primo di cui, per ovvie ragioni non ha ne la freschezza ne il gusto per la novità. Resta però un bel film, con una trama carina anche se ovviamente abbastanza semplice, con ottimi effetti, trovate e personaggi nuovi simpatici e ben scelti. Non ho francamente capito perchè accantonare totalmente o quasi molti dei personaggi del primo... oppure sì: i miei figli hanno già cominciato la collezione delle nuove macchinine! :rolleyes:
Temo che il "problema" di Cars 2 sia proprio questo: complice lo strepitoso successo di tutto il merchandise del primo film probabilmente la Disney si è fatta un po' prendere la mano dalla possibilità di nuovi facili guadagni finendo per spingere un po' troppo sulla novità da commercializzare.
Rispetto al 3D come sempre Pixar non mi ha deluso (sala RealD).
Guarda, in genere i cinema della catena "The space Cinema" sono ben attrezzati. Io a Roma vado spesso in una multisala della stessa catena a parco de Medici e mi sono sempre trovato bene.Citazione:
Originariamente scritto da Paulin
Il 3D viene gestito con tecnologia passiva, ti danno gli occhialini imbustati e tu dovresti essere il primo ad usarli, Alla fine o li getti o puoi anche tenerli.
Lo spettacolo in 3D è sempre stato godibile ivi compreso quello di Cars 2 che ho visto proprio in una delle loro sale.
Davvero spettacolare x la resa visiva.... come del resto il primo, ma qui si raggiunge davvero uno dei quadri con colori più sgargianti che ho mai visto (apparte i palloncini di Up.. :D )
Mi manca solo da vederlo in 3D...