Visualizzazione Stampabile
-
Per la staffa è un problema. Prova a sentire i vari costruttori.
Io ho sempre visto staffe dal 37 in su o dal 32 in giù, quindi teoricamente non idonee.
Per la scatole puoi fare come vuoi, ti informavo solo su come ricordo fosse la normativa. Al limite fai passare come cavo di alimentazione dalla 1 alla 5 un 3 poli 1,5mm, invece dei classici 3 poli separati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperpera
Per la staffa è un problema. Prova a sentire i vari costruttori.
Io ho sempre visto staffe dal 37 in su o dal 32 in giù, quindi teoricamente non idonee.
Per la scatole puoi fare come vuoi, ti informavo solo su come ricordo fosse la normativa. Al limite fai passare come cavo di alimentazione dalla 1 alla 5 un 3 poli 1,5mm, invece dei classici 3 poli separati.
Sono appena tornato da Mediaworld.
Come staffa ho acquistato questa :
http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...NT-FLAT-LC.htm
Per il cavo di alimentazione intendi i 3 poli inguainati giusto ? Anziche i 3 fili singoli... si ci avevo gia pensato.
Ma alla fine li faccio andare diretti senza passare in alcuna scatola, in effetti non ha senso.
P.s.
piuttosto dopo aver visto al volo la staffa, devo rivedere il posizionamento della scatola dietro la tv, nel senso che la staffa è bella larga, quanto il mio attuale 32", quindi se la metto affianco come preventivato sarà visibile con il 32" appeso.
Se la metto sotto invece no...
C'è anche da considerare che quando avrò il 50 verrebbe comunque coperta... che ne dite ?!?
-
oggi ho iniziato a rompere il muro per fare la traccia e già iniziano i vari problemi.
Ho trovato un pilastro sul mio percorso di circa 25cm.... lo dovrei attraversare, che faccio secondo voi ? Lo posso incidere con lo smeriglio o e meglio di no ?
Ricade proprio dove io avevo pensato di mettere la staffa e le scatole... che palle !
Devo rivedere tutto ?!?