film che merita la sufficienza e non oltre, anche se la scena nella quale Emily Blunt (:flower: :flower: :flower:) danza vale da sola il prezzo di biglietto+BD+DVD+abbonamento sky+varie ed eventuali :asd:
Visualizzazione Stampabile
film che merita la sufficienza e non oltre, anche se la scena nella quale Emily Blunt (:flower: :flower: :flower:) danza vale da sola il prezzo di biglietto+BD+DVD+abbonamento sky+varie ed eventuali :asd:
Visto per la prima volta ieri sera, vado un pò controtendenza non mi è sembrato un "capolavoro" o meglio non mi sento di consigliarlo, magari il solo noleggio va più che bene (imho) buono lo svolgimento, ma lo trovato un pò una "boiata" storia d'amore tra i due protagonisti destinati a stare insieme... buone le interpetrazioni ma non mi ha suscitato molto interesse.
Lato tecnico:
Video 7.5 ottimi primi piani e livello di nero convincente, mi ha fatto storcere un pò il naso alcune inquadrature sopratutto quelle non in primo piano, dove presentavo un rumore di sottofondo, non so se è successo solo a me.
Audio 7 traccia ita fatto per il 95% da dialoghi tutto sommato chiari
Trama 6.5 (imho)
Per me sei stato anche largo per quanto riguarda l'aspetto artistico, per me veramente un film facilmente dimenticabile...
Si hai ragione Daniel! Non lo voluto proprio buttare a terra, infondo un messaggio questo film lo vuole dare....