Ultima domanda: mi sai dire la differenza tra 6000 e 6100? perche' per esempio ho trovato anche l'offerta del 6100 con 3 paia di occhiali 3D a 650 euro non male eh?
Visualizzazione Stampabile
Ultima domanda: mi sai dire la differenza tra 6000 e 6100? perche' per esempio ho trovato anche l'offerta del 6100 con 3 paia di occhiali 3D a 650 euro non male eh?
te l'ho detta la differenza,stà solo nella cornice.
650€ è un ottima offerta,vai tranquillo.
Ho fatto comprare da un collega di Milano il Samsung UE32D6000 a 524 euro a Milano....sono MOOOOOOOLTO felice domani lo andra' a prendere speriamo bene!
Sono molto soddisfatto di questo televisore...a parte i 1000 settaggi non credevo che la web tv si vedesse cosi' bene! Devo ancora provare il 3D ma per il resto mi sembra un buon prodotto ad un ottimo prezzo!
Io sarei orientato sul Samsung SMART TV 32"
ma mi intereserebbero le seguenti possibilità:
-wifi per potere utilizzare eventuale periferiche, smartphone etc..
-LAN
-browser internet per poter controllare la posta senza accendere il PC consultare alcuni siti.
Riesco a stare nei 500/550€ di spesa? Devo per forza andare sul 6500 per soddisfare tutte e 3 le mie richieste?
Ciao boldrino,
mi spieghi cosa vuoi intendere con
-wifi per potere utilizzare eventuale periferiche, smartphone etc..?
Il wifi sui televisori è semplicemente la presenza di una scheda di rete per la connessione wifi. Non credo proprio che implementino funzionalità di access point e/o repeater per permettere la connessione di smartphone et similia...