al netto del 3d non vedo perchè pagare di più per una tecnologia comunque inferiore.
Visualizzazione Stampabile
al netto del 3d non vedo perchè pagare di più per una tecnologia comunque inferiore.
Sarebbe più corretto dire che è al secondo o terzo proiettore 3D. Il materiale che ha usato è sempre lo stesso e non vedo nessuna rivoluzione copernicana nella nuova serie....Citazione:
Originariamente scritto da tigreb
se fosse una tecnologia oggettivamente superiore panasonic non avrebbe venduto tutti i vpr che vende visto che i Sony entry-level sono sullo stesso prezzo ;)
Se dovessi acquistarne uno dei due cosí su due piedi credo sceglierei il sony per l'ottica sigillata.
ho un hw10 e mi son trovato benissimo...per il resto secondo me saranno abbastanza simili.
anche il panasonic ha l'iris dinamico giusto?
Esatto....già dalla serie 3000.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
fino ad oggi la differenza di prezzo tra trasmissivi e riflessivi era importante. A parità di prezzo sicuramente meglio un lcos che un semplice lcd. Poi ognuno fa che vuole...
Ma io non è che ho detto che prenderò il panasonic....ho solo detto che prima di acquistare ad occhi chiusi, come vuoi fare tu....libero di farlo, voglio aspettare che le macchine escano e che ci sia qualche recensione e qualche opinione di chi l'ha preso. ;)Citazione:
Ok fai come credi, aspetta. Tanto so già come andrà a finire.
Alcuni diranno che è meglio uno, altri che è meglio l'altro... poi ci sono gli epsoniani che negano la realtà... poi ci sono quelli che se non spendi una fortuna hai comprato una porcheria... poi ci sono quelli che se il vpr non fa anche il caffè è meglio non comprarlo... poi ci sono quelli che si girano mille shot out e tutto il paese per confrontare il dettaglio... poi ci sono quelli che rimandano sempre e non comprano mai niente... poi ci sono quelli che devono prima vendere il vecchio vpr... poi ci sono quelli che aspettano che il prezzo scenda... poi ci sono quelli che lo prenderanno all'estero per risparmiare 100 euro e poi si lamentano che il paese è in crisi... poi ci sono quelli che pensano che le recensioni sono truccate e che i recensori sono venduti... poi ci sono quelli che pensano che gli shot out sono truccati e la macchine tarate male apposta... poi ci sono quelli dei co buy... poi ci sono quelli che ti contattano in segreto sul forum per farti un'offerta pazzesca... poi ci sono i mod che se un vpr ti piace troppo o non la pensi come loro ti bannano... e poi ci sono quelli come me... che si sono un tantino stufati di questo carrozzone e se lo comprano il primo giorno.
Fantastico, un quadretto direi idilliaco ! :)Citazione:
...stupenda mi dai il permesso di inserlo in firma....
Comunque e' vero le recensioni degli utenti sono parecchio soggettive, io ero indeciso tra 3 proiettori alla fine ne ho preso uno che non centra niente e dalle recensioni fa pure mezzo cag@re..... me ne sono sbattuto e via.... tanto deve piacere a me!;)
grazie... grazie... per i complimenti...
@ gsxr750 fai pure... sono lusingato! ;-)
Era già presente nel PT-AE1000 ...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
@ tigreb
...poi ci sono quelli che comprano a scatola chiusa...
Invece di "Quelli che il calcio..." , "Quelli che il proiettore..." :D
Per ora vediamo come sarà la presentazione, poi per poterlo acquistare bisogna aspettare che lo mettano in vendita...
Non so se mi spiego ;) :D :D :D
E' quello che sto cercando di dire io. ;)Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Non su questo forum.Citazione: