Mi correggo...la garanzia non è italiana.....ci saranno problemi? qual'è la differenza?....ci si deve sbattere di più tra call center etc se qualcosa non funziona ?
Vi prego datemi queste ultime conferme che non ho più tempo!!!
GRAZIIIEEEEEEEE
Visualizzazione Stampabile
Mi correggo...la garanzia non è italiana.....ci saranno problemi? qual'è la differenza?....ci si deve sbattere di più tra call center etc se qualcosa non funziona ?
Vi prego datemi queste ultime conferme che non ho più tempo!!!
GRAZIIIEEEEEEEE
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...RANZIA_ITALIA/
Guarda questo...qui la garanzia è italiana
Ciao
P.S. credo che ti puoi fidare degli esperti...TUTTI dicono che a casa i plasma si rivelano nelle loro potenzialità (specie dopo assestamento pannello) e i led "impallidiscono" al confronto...
(se compri lì, dimmi come ti trovi...pensavo anch'io a quel sito...ma aspetto dopo l'estate sperando in un calo di prezzi..)
Si avevo visto anche io questo sito però se ci fai caso c'è scritto prenota ora e non disponibilità immediata.....ti farò sapere appena avrò a casa il Plasma...che Dio ce la mandi buona!!!
Sono davanti al sito dove penso di acquistare il Panasonic P50VT30E che è questo:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...aign=Affiliati
Se qualucno ha da dire qualcosa lo dica adesso o taccia per sempre!!!:D
su tr...prezzi.it ci sono molte lamentele sul servizio post vendita di quel negozio,secondo me ti conviene aspettare che il tv arrivi Red...n.it.
...te pareva....mamma mia quanto sto stressato, mancano 17 giorni al mio matrimonio e ancora non riesco ad acquistare la mia TV!!!
ùcmq continuo ancora a leggere in rete le discussioni sul VT30 e sembra che ci siano solo problemi!!! (artefatti, floating etc etc)
Ma davvero farei una gran cazz... a comprarmi l' LG lx9800 rispetto al VT30????
Ma quando passerà questa mia indecisione!!!!:cry:
cmq se vedi su red...n.it danno il vt30+staffa+cavo hdmi con invio in 2 settimane quindi nel giro di due settimane o anche meno gli arriva la tv,dai che il travaglio non durerà molto:D
Mi sposo il 2 luglio!!! Se poi non mi arriva?...a parte i tempi di consegna la mia puara più grande resta sempre la possibile delusione ma ormai mi butto e vada come vada....
Se non arriva ci metti un vaso al posto del tv e si sfrutta qualche altro hobby per ammazzare il tempo.A parte gli scherzi credo che nel giro di 2 settimane uscirà qualche altra offerta in pronta consegna,non ti preoccupare.Citazione:
Originariamente scritto da Alexmarz
Non credo proprio che una tv del genere possa deluderti,è il massimo per quello che ti serve non ti preoccupare.Vedrai quando metterai su un bluray...Citazione:
Non è che sei un venditore della Panasonic? :D :D Cmq devo scegliere un'altro sito dove ho la sicurezza di avere il Plasma in tempo!!!...troppe altre cose mi mancheranno in casa...la TV la voglio!!! suggerimenti dove acquistarlo?
Questo mi pare buono...
http://www.eplaza.it/Televisore-Plas...aign=Affiliati
che ne dite?
Ciao Alexmarz,
è meglio che ti fermi un attimo, altrimenti mi arrivi ancora più stressato al matrimonio :).
Secondo me è meglio che ti sposi, ti fai il viaggio di nozze e al tuo ritorno fai la scelta per il tv, così hai anche il tempo di andarli a vedere in qualche negozio specializzato.
Esattamente come ho fatto io, solo che non mi sono ancora deciso...Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Citazione:
IMHO....Si....
Poi gusti son gusti e ci sono tanti fattori, in primis il tuo budget e soprattutto perchè i soldi sono i tuoi.
Si può disquisire finchè si vuole su aspetti tecnici ma poi quello che conta è il denaro che vuoi\devi tirare fuori in fase di acquisto.
Ragazzi...è andata....ho scelto il VT30 da 50", speriamo arrivi presto e poi vi dirò le mie impressioni.
Il budget era quello e se non lo avessi acquistato sono sicuro che poi avrei avuto sempre il dubbio quindi almeno per quanto riguarda la TV adesso sto più tranquillo!!!
Per questioni di lavoro nell'immediato non posso nemmeno andare in viaggio di nozze, al massimo mi farò 3-4 giorni in un centro benessere quindi vorrei almeno godermi la TV invece di tornare a casa e guardare una pianta grassa al suo posto!!!:D
Vi farò sapere le mie impressioni appena lo monterò...GRAZIE a TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLI!