Visualizzazione Stampabile
-
Ciao peter,
per quel 20% di gaming potresti rimanere sempre sui plasma ma andare sul panasonic 50GT30 che è migliore con i videogame rispetto al 51d8000 e costa 1435€.
Se non ti interessa del 3D(il gt30 è 3d) potresti andare sullo stesso modello senza la funzione 3d,il 50g30 che costa 1060€.
-
si rufy ormai ho deciso e' in settimana prendero' il gt30, pero ieri sn stato fulminato dal nuovo vt30 e da 50 e volevo sapere da te ke sei un esperto, se vi eran delle differenze sostanziali sul pannello da rendere tale una differenza di prezzo?
Veramente fantastico il vt30 cmq, e se alla fine dei giochi sempre come gaming sn uguali.
Grazie ancora per i tuoi consigli
-
con il vt30 avresti sicuramente un aumento di qualità in tutto essendo un top di gamma.se ce la fai a prenderlo sarebbe un ottimo investimento.
un piccolo particolare:il vt30 ha già due paia di occhialini 3d inclusi mentre il gt30 non ne ha quindi alla fine se te li devi comprare a parte tanto vale che ti prendi il vt30 che già li ha inclusi(2 occhialini=220€)
-
è quello che prendero', grazie per i consigli , quando arriva vi scrivero' le mie impressioni.
-
rufy a parita' di prezzo ho visto un 55 ex720 led sony allo stesso prezzo del vt30 da 50, ma so gia quale sara' la tua risposta, e' un eresia paragonarlo?
Saluti
:confused:
-
è un tv di fascia media e forse regge il confronto con il vt30 solo in sd ma per il resto........si,è un eresia paragonarlo:D
conta che non ha nemmeno il local dimming che per i led di grossa taglia deve esserci per non incorrere in grossi problemi di clouding,con un 55 è rischioso prendere un tv del genere senza local dimming.
-
ciao rufy ma ci si puo fidare on line da certi siti che offrono prezzi cosi stracciati???? Cn garanzia italia, non vorrei fare nomi ma....plza o rdcon, ho letto alcune recensioni e mi sn cagato sotto come invece altri ne parlano bene,gli ho pure chiamato mi hanno mandato un email per il pagamento ecc ecc mezzo bonifico, pero a questo punto nn so se far passare i fatadici 7 giorni e poi decade l ordine o fidarmi per un prezzo che cmq poco nn e'
-
Red..n è molto affidabile stai tranquillo.invece epl..a ha servizio post vendita non all'altezza(basta leggere le numerosissime lamentele.vai tranquillo con il peperoncino.Ricordati,alla consegna,di firmare con riserva di controllo per tutelarsi da eventuali danni da parte del corriere.
-
Samsung led d8000
stamattina ho visto da vicino il Samsung d8000 led... è FAVOLOSO. vi vede da dio, era affiancato dal Samsung c9000 e, se non ricordo male da un Panasonic plasma. s'era lo stesso film, bhe, il d8000 stravinceva, al 2° c9000 e poi il panasonic. il nero del d8000 e davvero nero, forse anche piu di un plasma o uguale. purtroppo costa un po il d8000, magari se aspetti un po che scende di prezzo, secondo me non te ne pentirai!!!
Alessio
-
dove li hai visti,in stanza oscurata?perchè se stavi sotto la luce il nero non è valutabile,va visto al buio.
Poi i tv al plasma fannò davvero pietà nei centri commerciali e non vengono considerati da nessuno per questo ma vedessi che differenza una volta provato un panasonic a casa,al buio che qualità spettacolare viene fuori.
Con questo non stò dicendo che il d8000 non sia un ottimo tv,anzi,è uno dei migliori led insieme ai sony.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
dove li hai visti,in stanza oscurata?perchè se stavi sotto la luce il nero non è valutabile,va visto al buio.
Poi i tv al plasma fannò davvero pietà nei centri commerciali e non vengono considerati da nessuno per questo ma vedessi che differenza una volta provato un panasonic a casa,al buio che qualità spettacolare viene fuori.
Con questo non stò dicendo che il d8000 non sia un ottimo tv,anzi,è uno dei migliori led insieme ai sony.
i tv erano in penombra, non c'era una grandissima luce, la luce c'era ma non troppa!!! al primo impatto, mi ha lasciato a bocca aperta il d8000!!! c'erano anche alt ottimi tv, ma quello ha attivato la mia attenzione!!!
-
solita storia sentita e risentita: nei cc gli lcd led samsung sono sempre i migliori.
-
si rufy pero ho capito che questi spediscono direttamente il prodotto dalla germania, e questa cosa onestamente mi blocca, da plz ho preso qualche anno fa un cell tt ok , qualche mese fa ho acquistato anche da un altro sito che sicuramente conosci bo....it w
non credo di poter prendere in considerazione un sito del genere.
tu che ne pensi??
-
Il sito red...n è molto affidabile e ha la sede operativa a torino.a tutti i negozi arrivano i tv dall'estero quindi la tv il viaggio se lo fà lo stesso.ricordati solo di controllare il pacco quando arriva che non presenti danni rilevanti dato che puó capitare che il corriere non lo maneggi bene e firma con riserva di controllo(a prescindere se ci siano danni o meno).
Quel sito è uno dei più affidabili in rete,ti mando un m.p. per dimostrartelo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
solita storia sentita e risentita: nei cc gli lcd led samsung sono sempre i migliori.
hai perfettamente ragione, nei centri commerciali, non si possono fare affermazioni certe sulla qualità, però, visto così, di primo occhio, sembra che avesse una grande qualità!!! sarà anche una affermazione sbagliata, però li per li mi sembrava così!!! nulla da togliere gli altri fantastici tv che erano li di fianco!!!
Alessio