ciao rufy grazie x la tua disponibilita e tu che televisore mi consigli ad una distanza di 3.50 metri considera che nn ci gioco solo televisore
Visualizzazione Stampabile
ciao rufy grazie x la tua disponibilita e tu che televisore mi consigli ad una distanza di 3.50 metri considera che nn ci gioco solo televisore
quanto puoi spendere?
il mio sogno e il samsungps64d8000 ma costa troppo veramente troppo direi massimo 2000 euro se ci fosse qualcosa sforerei ma poco di pi unica cosa nn ho fretta posso attendere ancora qualche mese diciamo anche settembre ottobre
Per la tua distanza ci andrebbe,come hai detto tu,un 64" ma l'unico consigliabile,secondo me,è proprio il 64d8000.
Se ti riesci ad avvicinare di 30/50cm allora si può andare sul 55vt30(che costa 2335€ con già 2 occhialetti inclusi).
Oppure andare sul 59D6900 ma scendere di qualità rispetto a d8000 e vt30.
Però a parte i pollici è un vero peccato passare da un vt30(che io reputo migliore del d8000 come qualità hd)ad un d6900,perderesti molto.
Ce la fai ad avvicinarti?
no non posso avvicinarmi ho distanze prestabilite ecco xche ti chiedevo anche del c7000 plasma
ma questo che tv e che nn lo conosco Lg Lex8
è il primo TV della lg con tecnologia Nano full led,è uscito intorno ad ottobre 2010 e costava tantissimo(il 47" costava 3000€ appena uscito).Adesso si trova solo il 47" mentre il 55" è già scomparso.
Questo lex8 lo vedo come un prototipo per fare da apripista ai nuovi lg Nano Full Led 2011 LW980 che usciranno a breve.
Chi ha acquistato il 47lex8 ne è rimasto molto contento.
Dalle recensioni di questo lex8 viene rilevato un nero molto profondo è un ottima immagine in 2d ma pecca un pò in 3d con un pò di crosstalk,un audio pessimo(e ci mancherebbe,si può dire che non le ha le casse per quanto è sottile).
Sarebbe da aspettare il LW980 per capire come se la cavano veramente questi nanoled.
non mi va di aspettare molto e poi immaggino appena uscito che prezzi avra questo televisore cmq nn posso spostarmi dai 3.50
ho le misure obbligate x va del mobile tv e divano....credimi nn so cosa fare avevo
ho misurato bene quetsa mattina allora se metto il televisore con staffa al muro siamo su 3.20 metri se lo metto su mobile con staffa 3 metri precisi.....secondo te il samsungps51d8000 e troppo piccolo? o comunque come qualitae molto inferiore rispetto al 64 o al panasonic vt30 55? peccato che i c7000 nn sia cosi buono come pensavo avevo trovato un otiimo prezzo
sui 3mt io ci vedo bene un 55vt30(2335€ online).io ti consiglio di aspettare settembre-ottobre che scendano un pò i prezzi e in caso mettere da parte qualche spicciolo in più nel caso non si arrivi a 2000€.
Devi pensare che nella confezione hai già 2 occhiali 3d che costano 110€ l'uno online.
Ti consiglio di aspettare,ne vale la pena acquistare un VT30.
io ho trovato questa come offerta....cosa mi consigli di aspettare che scendano di prezzo entrambi sia il pana che questo Samsung Plasma Ps64d8000fq+ 3 occhialini 3D + film bluray3D + 60 film con Cubovision
a 2731 oppure anche questo Samsung Plasma Ps51d8000fq+ 3 occhialini 3D + film bluray3D + 60 film con Cubovision
a 1654
Il plasma d8000,come qualità,è un ottima alternativa al vt30 soprattutto se vuoi salire coi pollici con il 64" o se vuoi spendere di meno con il 51".
Ricordati peró che l'offerta Samsung con gli occhiali 3d e il resto scade a fine luglio e non credo che scenderà di tanto il prezzo da qui ad un mese.
allora niente almeno fino a settembre nn potro comperare nulla.....ma secondo te il 51 e troppo piccolo x me?
Si,sui 3mt ci va un 55" e se prendi un 50/51 secondo me dopo ti pentiresti di non aver preso qualcosa di più grande.
ciao a tutti, sono Francesco da Torino, è la seconda volta che scrivo in un forum (in un altro nessuno ha risposto...) ma il mio tv sta facendo i capricci e sono indeciso tra la possibilità di ripararlo o comprarne uno nuovo. ho visto tanta gentilezza e precisione nelle vostre risposte quindi chiedo cortesemente anche io un consiglio.
da gennaio 2008 sono abbastanza felicemente possessore di un Samsung LE46F8 Full HD da 46" che ha buone performance anche se non mi ha mai soddisfatto del tutto nella gestione delle scene "scure", nella parte audio e nell'angolo di visuale appena mi siedo un pò lateralmente.
vedo praticamente solo Sky e quasi sempre in HD, ho la PS3 con la quale giocano i miei figli e tramite la quale vedo molti Blu-Ray o DVD.
il divano si trova a 2 metri esatti.
un mio amico è fissato con i plasma e mi ha sempre rimproverato questo acquisto. ora che fa difetto con l'accensione e forse dovrò spendere un pò di soldini per ripararlo mi chiedo se fare il colpo di testa e regalarmi un plasma da 55" o 60".
i consumi elettrici, il rodaggio e quel famoso discorso della durata nel tempo sono sempre deterrenti all'acquisto dei plasma?
budget sotto i 2000€ anche se vorrei prenderlo con un finanziamento ed allora posso pensare, se vale la pena a qualcosa di più.
grazie mille per i consigli che arriveranno
--------------------------------------------------------------------------------
Durata plasma 100.000 ore.
2000€
Distanza visione 2 metri
Panasonic 50VT30.
Quasi tutti quelli che si informano diventano fans dei plasma. Il tv perfetto non esiste, basta sceglier quello con meno difetti.
Certe è che se uno prende un Tv per collegarlo esclusivamente a Pc ed usarlo come monitor per windows, meglio eptare per un LCD, ma per il resto.....