Non sei il primo a dire ke le monitor audio emozionano maggiormente...vorrei capire cosa intendi ma lo scopriro a tempo debito...certo ke leggendo qua e la la costruzione tecnica ed i componenti delle b&w sembrano migliori!
Visualizzazione Stampabile
Non sei il primo a dire ke le monitor audio emozionano maggiormente...vorrei capire cosa intendi ma lo scopriro a tempo debito...certo ke leggendo qua e la la costruzione tecnica ed i componenti delle b&w sembrano migliori!
Da Sound Machine le ho ascoltate recentemente, mentre da hi fi club le avevano vendute.....parlo di 10 giurni fa :)
Cmq ci sono due topic identici....non e' meglio kiuderne uno dei due?
Citazione:
Originariamente scritto da goreki
Possiedo le RX6 laccate bianco in un ambiete più o meno come il tuo (forse più piccolo) e posso dire non trovarle assolutamente intrusive.
Il particolare sono larghe solo 18,5 cm (non farti influenzare dalla larghezza inclusiva della base) ed inaspettatamente basse (85 cm).
Non tralasciare le RX8: sono larghe uguali e alte solo 5 cm in più, ma le ho sentite suonare assieme alle RX6 ed in effetti la maggior profondità del cabinet si fa sentire (ma non vedere troppo)....
mmm grazie per le preziose considerazioni.
In effetti pensavo fossero 20cm contro i miei 12 cm delle tangent, tanta roba da collocare, 18 cm forse ce la faccio ancora a far star tutto.
le bew per contro ho paura mi darebbero forti problemi dovendole tenere negli angoli ad un massimo di 4cm dal lato e 40 cm dal fondo.
in effetti l'aspetto da tenere principalmente in considerazione per far suonare bene le CM8 è proprio il posizionamento e il tuo non è proprio dei migliori
è un problema per tutti i diffusori e più hi fi sono peggio èCitazione:
Io le mie addirittura le tengo senza griglie...il giallo kevalr è un ospettacol ocon i mobili bianchi!:DCitazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Anche il mi osalotto è bianco e lilla...ti assicuro che il giallo kevlar sta davvero molto bene!:)Citazione: